|
|
AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE >ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI >TIPOLOGIE PROCEDIMENTO >INERZIA FUNZIONARIO |
INERZIA FUNZIONARIO
A tal fine l'Amministrazione comunale, con deliberazione GC N. 108 DEL 25/09/2013, ha stabilito di individuare nella figura del Segretario comunale il dirigente incaricato cui attribuire il
potere sostitutivo, in caso di inerzia, previsto dall’art. 2, comma 9 bis, della Legge 241/90,
come novellata dal D.L. n° 5 del 9 febbraio 2012 - convertito in legge, con modificazioni, dall’art. 1, comma 1, Legge 4 aprile 2012, n.35.
Il cittadino che intende quindi segnalare eventuali mancanze dei funzionari preposti alle diverse aree funzionali può rivolgersi al
Segretario comunale, inviando un messaggio di posta elettronica al seguente indirizzo: fabio.todaro@comune.mottavisconti.mi.it;.
|
DELIBERAZIONE DI G.C. N. 108 DEL 25/09/2013 - ART. 2, C. 9 -BIS DELLA LEGGE N. 241/1990. NOMINA DEL FUNZIONARIO
CUI È ATTRIBUITO IL POTERE SOSTITUTIVO IN CASO DI INERZIA NELLA CONCLUSIONE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO.
|
|
|
|
|