DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE – ANNO 2009 e antecedenti

N° 123 del 23.12.2009 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LISTA CIVICA – INSIEME PER LA LIBERTA’ RIGUARDANTE LA RICHIESTA DI RIPRISTINO DI UN LAMPIONE IN VIA SANT’ANNA AL NUMERO CIVICO 3,
N° 122 del 23.12.2009 PROPOSTA DI ORDINE DEL GIORNO IN TEMA DI CONVERSIONE IN LEGGE DEL D,L, N, 135/2009 RECANTE DISPOSIZIONI URGENTI PER L’ATTUAZIONE DI OBBLIGHI COMUNITARI E PER L’ESECUZIONE DI SENTENZA DELLA CORTE DI GIUSTIZIA DELLA COMUNITA’ EUROPEA,
N° 121 del 23.12.2009 MOZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI LISTA CIVICA INSIEME PER LA LIBERTA’ E DAL PDL – BERLUSCONI PER SCAMARDA A FAVORE DELLA PRESENZA DEI CROCIFISSI NELLE AULE SCOLASTICHE,
N° 120 del 23.12.2009 CONVENZIONE E STATUTO PER LA COSTITUZIONE DEL CONSORZIO TRA ENTI LOCALI RICOMPRESI NELL’AMBITO TERRITORIALE OTTIMALE DELLA PROVINCIA DI MILANO DENOMINATO – AUTORITÀ D’AMBITO DELLA PROVINCIA DI MILANO.
N° 119 del 23.12.2009 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2010, BILANCIO PLURIENNALE TRIENNIO 2010-2012 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA.
N° 118 del 23.12.2009 COMUNICAZIONE DELIBERE G,C, N, 176 DEL 02/12/2009 – E G,C, N, 192 DELL’11/12/2009 – PRELEVAMENTI DAL FONDO DI RISERVA DEL BP 2009,
N° 117 del 23.12.2009 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 116 del 27.11.2009 MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PDL BERLUSCONI PER SCAMARDA RIGUARDANTE L’ATTRIBUZIONE DELLA DELEGA AL BILANCIO E ALLE POLITICHE FINANZIARIE E TRIBUTARIE,
N° 115 del 27.11.2009 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE PDL – BERLUSCONI PER SCAMARDA RIGUARDANTE LA SITUAZIONE DEI MUTUI,
N° 114 del 27.11.2009 PROPOSTA DI ORDINE DEL GIORNO IN MERITO ALLA SITUAZIONE DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SANITARIO 118
N° 113 del 27.11.2009 SURROGA RAPPRESENTANTI DEI GENITORI E DEGLI INSEGNANTI IN SENO ALLA COMMISSIONE SCUOLA,
N° 112 del 27.11.2009 APPROVAZIONE MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA E GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI.
N° 111 del 27.11.2009 ESERCIZIO FINANZIARIO 2010: CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONE ICI E ALIQUOTA ADDIZIONALE IRPEF
N° 110 del 27.11.2009 DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA’ DI FUNZIONE DA CORRISPONDERE AL DIFENSORE CIVICO PER L’ANNO 2010,
N° 109 del 27.11.2009 QUANTIFICAZIONE DEL GETTONE DI PRESENZA DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CONSIGLI COMUNALI E ALLE COMMISSIONI CONSILIARI, ANNO 2010,
N° 108 del 27.11.2009 APPROVAZIONE PIANO D’INTERVENTO PER L’ATTUAZIONE DEL DIRITTO ALLO STUDIO – ANNO SCOLASTICO 2009/2010.
N° 107 del 27.11.2009 ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2009 AI SENSI DEL’ART. 175 COMMA 8 DEL T.U.E.L. D.LGS. N. 267 DEL 18/08/2000.
N° 106 del 27.11.2009 ADOZIONE NUOVE MODALITA’ DI GESTIONE SERVIZIO DI RISCOSSIONE TARIFFE REFEZIONE SCOLASTICA.
N° 105 del 27.11.2009 RATIFICA DELIBERA G.C. N. 147 DEL 30/10/2009 “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2009 (PROVVEDIMENTO N. 6).”
N° 104 del 27.11.2009 RELAZIONE PRESENTATA DAL DIFENSORE CIVICO AVV, MATTEO BATTAGLIA,
N° 103 del 27.11.2009 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 102 del 14.10.2009 SURROGA RAPPRESENTANTI DEI GENITORI IN SENO ALLA COMMISSIONE – SCUOLA MATERNA DI MOTTA VISCONTI – UBICATA IN VIA SAN GIOVANNI,
N° 101 del 14.10.2009 DETERMINAZIONI AI SENSI DELLA LEGGE REGIONALE 16 LUGLIO 2009 N. 13 AZIONI STRAORDINARIE PER LO SVILUPPO E LA QUALIFICAZIONE DEL PATRIMONIO EDILIZIO ED URBANISTICO DELLA LOMBARDIA.
N° 100 del 14.10.2009 EDILIZIA ECONOMICA CONVENZIONATA. CESSIONE IN PROPRIETÀ DELLE AREE COMPRESE IN PIANI DI ZONA GIÀ CONCESSE IN DIRITTO DI SUPERFICIE. PROCEDURE E CRITERI PER LA DETERMINAZIONE DEI CORRISPETTIVI. ATTO DI INDIRIZZO.
– Determinazioni allegate –
N° 99 del 14.10.2009 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA I COMUNI DI MOTTA VISCONTI (MI), SAN GENESIO ED UNITI (PV) E ZECCONE (PV),
N° 98 del 14.10.2009 COMUNICAZIONI DEL SINDACO,
N° 97 del 14.10.2009 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 96 del 29.09.2009 MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE LISTA CIVICA PER IL NOSTRO PAESE – CENTRO SINISTRA IN MERITO ALL’ALLARMANTE AUMENTO DEGLI EPISODI DI VIOLENZA XENOFOBA ED OMOFOBA,
N° 95 del 29.09.2009 MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO IL POPOLO DELLA LIBERTA’ – BERLUSCONI PER SCAMARDA VOLTA AD ISTITUIRE UNA COMMISSIONE DI CONTROLLO E GARANZIA PER L’ACCERTAMENTO DELLE ENTRATE DERIVANTI DAGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE,
N° 94 del 29.09.2009 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE IL POPOLO DELLA LIBERTA’ – BERLUSCONI PER SCAMARDA RIGUARDANTE LA MESSA IN SICUREZZA DELLA EX SCUOLA ELEMENTARE,
N° 93 del 29.09.2009 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA RIGUARDANTE LA MANUTENZIONE DELLE AREE VERDI COMUNALI,
N° 92 del 29.09.2009 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA RIGUARDANTE IL SERVIZIO SPAZIO FAMIGLIA,
N° 91 del 29.09.2009 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE DI MINORANZA RIGUARDANTE LA SICUREZZA PUBBLICA,
N° 90 del 29.09.2009 DETERMINAZIONI IN MERITO ALL’ ADESIONE ALLA SOCIETÀ CONSORTILE A RESPONSABILITÀ LIMITATA DENOMINATA “ RETE DI SPORTELLI PER L’ ENERGIA E PER L’ AMBIENTE S.C.A.R.L.”.
N° 89 del 29.09.2009 NOMINA DIFENSORE CIVICO,
N° 88 del 29.09.2009 RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 – BILANCIO ANNO 2009
N° 87 del 29.09.2009 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2009 E PLURIENNALE 2009/2011 (PROVVEDIMENTO N. 5).
N° 86 del 29.09.2009 RELAZIONE PRESENTATA DAL DIFENSORE CIVICO AVV, MATTEO BATTAGLIA,
N° 85 del 29.09.2009 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI,
N° 84 del 29.09.2009 COMUNICAZIONI DEL SINDACO,
N° 83 del 16.07.2009 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE IL POPOLO DELLA LIBERTA’ – BERLUSCONI PER SCAMARDA RIGUARDANTE L’INCASSO DEI PROVENTI DERIVANTI DALLE CONCESSIONI EDILIZIE PER IL PERIODO DAL 01/01/2009 AL 30/06/2009,
N° 82 del 16.07.2009 ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CONSILIARE IL POPOLO DELLE LIBERTA’ – BERLUSCONI PER SCAMARDA AVENTE AD OGGETTO: 27 GIUGNO – GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA PEDOFILIA,
N° 81 del 16.07.2009 APPROVAZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO P.L. POZZI-GANDINI, AI SENSI DELL’ARTICOLO 25 L.R. 12/2005 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
N° 80 del 16.07.2009 APPROVAZIONE BOZZA CONVENZIONE TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ASSOCIAZIONE AUSER TICINO – OLONA DI LEGNANO PER MANUTENZIONE PICCOLE AREE A VERDE COMUNALI E DISTRIBUZIONE DEL GIORNALINO COMUNALE.
N° 79 del 16.07.2009 SCIOGLIMENTO CONVENZIONE CON IL COMUNE DI TRAVACO’ SICCOMARIO PER LO SVOLGIMENTO IN FORMA ASSOCIATA DELLE FUNZIONI DI SEGRETERIA COMUNALE,
N° 78 del 16.07.2009 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 77 del 30.06.2009 APPROVAZIONE REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 29 DELLA L.R. N. 12/2005 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
N° 76 del 30.06.2009 APPROVAZIONE DEL PROGRAMMA INTEGRATO D’INTERVENTO (P.I.I.) DENOMINATO ”LE CONTESSE” IN VARIANTE RELATIVO ALL’AREA DI SEDIME UBICATA IN VIALE C.G. DEL MAINO ANGOLO VIA DON MINZONI (FG 11 MAPPALE N. 315).
N° 75 del 30.06.2009 CONTRODEDUZIONE ALL’OSSERVAZIONE PRESENTATA IN DATA 23.05.2009 PROTOCOLLO COMUNALE N. 6979 AL PROGRAMMA INTEGRATO D’INTERVENTO DENOMINATO P.I.I. LE CONTESSE
N° 74 del 30.06.2009 PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI ESTERNI – MODIFICA
N° 73 del 30.06.2009 NOMINA RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SENO ALLA COMMISSIONE BIBLIOTECA COMUNALE,
N° 72 del 30.06.2009 NOMINA CONSIGLIERI COMUNALI IN SENO ALLA COMMISSIONE SCUOLA MATERNA – ENTE MORALE,
N° 71 del 30.06.2009 NOMINA RAPPRESENTANTI DEL CONSIGLIO COMUNALE IN SENO ALLA COMMISSIONE SCUOLA,
N° 70 del 30.06.2009 NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA VERIFICA DELL’ATTUAZIONE DELLO STATUTO E PER LA SUA REVISIONE,
N° 69 del 30.06.2009 NOMINA COMMISSIONE IV CON COMPETENZE IN LAVORI PUBBLICI VIABILITA’ TRASPORTI URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA PROTEZIONE CIVILE,
N° 68 del 30.06.2009 NOMINA COMMISSIONE III CON COMPETENZE IN PUBBLICA ISTRUZIONE CULTURA ATTIVITA’ SOCIALI ASSISTENZA SANITA’ E IGIENE POLITICHE GIOVANILI,
N° 67 del 30.06.2009 NOMINA COMMISSIONE II CON COMPETENZE IN COMMERCIO ARTIGIANATO ATTIVITA’ PRODUTTIVE SPORT SPETTACOLO TEMPO LIBERO TURISMO RAPPORTI CON IL PARCO DEL TICINO,
N° 66 del 30.06.2009 NOMINA COMMISSIONE I CON COMPETENZE IN BILANCIO POLITICHE FINANZIARIE E TRIBUTARIE PROGRAMMAZIONE E COMUNICAZIONE RAPPORTI CON IL CONSORZIO COMUNI DEI NAVIGLI,
N° 65 del 30.06.2009 NOMINA COMMISSIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEGLI ELENCHI COMUNALI DEI GIUDICI POPOLARI,
N° 64 del 30.06.2009 DEFINIZIONE INDIRIZZI AL SINDACO PER LA NOMINA DESIGNAZIONE E REVOCA DEI RAPPRESENTANTI COMUNALI PRESSO ENTI, AZIENDE E ISTITUZIONI,
N° 63 del 30.06.2009 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. N. 194 DEL D.LGS N. 267/2000 A SEGUITO SENTENZA TRIBUNALE DI PAVIA N. 447/09 REP. 706/09 PER LA CAUSA MONDO GRAPHICS /COMUNE DI MOTTA VISCONTI.
N° 62 del 30.06.2009 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2009 E PLURIENNALE 2009/2011 (PROVVEDIMENTO N. 3)
N° 61 del 30.06.2009 RATIFICA DELIBERA G.C. N. 102 DEL 05/06/2009 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2009 (PROVVEDIMENTO N. 2).
N° 60 del 30.06.2009 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI,
N° 59 del 12.06.2009 NOMINA DELLA COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE,
N° 58 del 12.06.2009 COMUNICAZIONE DEL SINDACO IN MERITO ALLA DESIGNAZIONE DEI CAPI GRUPPO CONSILIARI E DEI VICE CAPI GRUPPO CONSILIARI,
N° 57 del 12.06.2009 COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO DA PARTE DEL SINDACO DELLA COMPOSIZIONE DELLA GIUNTA E PRESENTAZIONE DELLE LINEE PROGRAMMATICHE RELATIVE ALLE AZIONI E AI PROGETTI DA REALIZZARE NEL CORSO DEL MANDATO,
N° 56 del 12.06.2009 CONVALIDA DEGLI ELETTI ALLA CARICA DI SINDACO E DI CONSIGLIERE COMUNALE E GIURAMENTO DEL SINDACO,
N° 55 del 29.04.2009 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2008.
N° 54 del 27.04.2009 Approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2008. Rinvio.
N° 53 del 27.04.2009 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia.
N° 52 del 20.04.2009 Approvazione verbali seduta precedente.
N° 51 del 20.04.2009 Patto dei Sindaci per la riduzione dei gas serra secondo le direttive della Comunità Europea per l’energia sostenibile.
N° 50 del 20.04.2009 Approvazione criteri di programmazione della rete di Pubblici Esercizi (ex art. 9 comma 2 L.R. 30/2003).
N° 49 del 20.04.2009 Regolamento della Commissione della Biblioteca
N° 48 del 20.04.2009 Approvazione Nuovo Regolamento della Biblioteca Comunale.
N° 47 del 20.04.2009 Approvazione nuovo testo del Regolamento per la gestione ed il funzionamento del Nido d’Infanzia Comunale.
N° 46 del 20.04.2009 Riconoscimento di debito fuori bilancio di impegno relativo a prestazioni professionali – Avv. Lino Accorsi.
N° 45 del 20.04.2009 Riconoscimento di debito fuori bilancio di impegno relativo a prestazione professionale – Avv. Daniela De Nicolellis.
N° 44 del 20.04.2009 Riconoscimento di debito fuori bilancio di impegno relativo a prestazione professionale – Avv. Marco Di Tolle.
N° 43 del 20.04.2009 Variazione al bilancio di previsione 2009 e bilancio pluriennale 2009-2011 (provvedimento n. 1).
N° 42 del 20.04.2009 Comunicazioni del Sindaco.
N° 41 del 20.04.2009 Approvazione verbali seduta precedente.
N° 40 del 27.03.2009 Interrogazione presentata dalla Lista Civica per il nostro paese centro sinistra in merito ai manifesti affissi abusivamente dal Comitato Promotore del referendum comunale.
N° 39 del 27.03.2009 Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Noi per Motta riguardante i costi per la realizzazione della rotonda di Via Circonvallazione.
N° 38 del 27.03.2009 Interrogazione presentata dal gruppo consiliare Noi per Motta riguardante i costi di affitto della sede della Vigilanza Urbana.
N° 37 del 27.03.2009 Adozione nuovo Regolamento Edilizio Comunale ai sensi e per gli effetti dell’art. 29 della L.R. 12/2005 e successive modificazioni e integrazioni
N° 36 del 27.03.2009 Adozione del programma integrato d’intervento (P.I.I.) denominato “Le contesse” in variante relativo all’area di sedime ubicata in Viale C.G. Del Maino angolo Via Don Minzoni (fg 11 mappale n. 315).
N° 35 del 27.03.2009 Adozione Piano di lottizzazione denominato “P.L. Pozzi-Gandini”, ai sensi dell’articolo 25 L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni.
N° 34 del 27.03.2009 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2009, BILANCIO PLURIENNALE TRIENNIO 2009-2011 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA.
N° 33 del 27.03.2009 Eventuali emendamenti al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2009 e bilancio pluriennale 2009/2011.
N° 32 del 27.03.2009 Programma per l’affidamento di incarichi esterni.
N° 31 del 27.03.2009 Programma delle alienazioni dei beni immobili.
N° 30 del 27.03.2009 Approvazione programma triennale opere pubbliche 2009/2011 ed elenco annuale 2009 dei lavori pubblici.
N° 29 del 27.03.2009 Tasso copertura dei servizi a domanda individuale – anno 2009
N° 28 del 27.03.2009 Approvazione verbali seduta precedente.
N° 27 del 05.03.2009 Approvazione provvedimento per individuazione reticolo idrico minore con la procedura di variante allo strumento urbanistico ai sensi dell’art. 25 della L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni.
N° 26 del 05.03.2009 Individuazione organi collegiali indispensabili – art. 96 del T.U. n.267/2000 e art. 18 della Legge 448/01. Determinazioni conseguenti.
N° 25 del 05.03.2009 Sostituzione membro in seno alla Commissione Scuola.
N° 24 del 05.03.2009 Criteri generali per l’adozione del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.
N° 23 del 05.03.2009 Approvazione testo convenzione tra Amministrazione Comunale e Parrocchia S.Giovanni Battista per l’utilizzo parziale della Sala Arcobaleno
N° 22 del 05.03.2009 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia.
N° 21 del 05.03.2009 Approvazione verbali seduta precedente.
N° 20 del 30.01.2009 MOZIONE PRESENTATA DAL GRUPPO CONSILIARE NOI PER MOTTA RIGUARDANTE L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO AL CENTRO DELLA GIOVENTU’,
N° 19 del 30.01.2009 SOSTITUZIONE MEMBRI IN SENO ALLA COMMISSIONE SCUOLA,
N° 18 del 30.01.2009 SOSTITUZIONE CONSIGLIERE COMUNALE IN SENO ALLA COMMISSIONE SCUOLA MATERNA,
N° 17 del 30.01.2009 SOSTITUZIONE MEMBRI IN SENO ALLE COMMISSIONI CONSILIARI,
– Errata corrige –
N° 16 del 30.01.2009 APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO SULL’ACCESSO AI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI
N° 15 del 30.01.2009 APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO SUGLI ISTITUTI DI PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI.
N° 14 del 30.01.2009 APPROVAZIONE NUOVO TESTO REGOLAMENTO COMUNALE PER L’APPLICAZIONE DELL’ ISEE.
N° 13 del 30.01.2009 DELIBERA C,C, N, 7 DEL 14/01/2009 AD OGGETTO: SURROGA RAPPRESENTANTE COMUNALE IN SENO AL CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI : DETERMINAZIONI IN MERITO,
N° 12 del 30.01.2009 NOMINA COMPONENTE ORGANO DI REVISIONE PER IL TRIENNIO FEBBRAIO 2009 – GENNAIO 2013
N° 11 del 30.01.2009 COMUNICAZIONI DEL SINDACO,
N° 10 del 30.01.2009 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 9 del 14.01.2009 PRESA D’ATTO SOSTITUZIONE MEMBRI COMMISSIONE SCUOLA MATERNA,
N° 8 del 14.01.2009 APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE DA STIPULARSI TRA IL COMUNE DI MOTTA VISCONTI E L’ASSOCIAZIONE VOLONTARI ABBIATENSI CROCE AZZURRA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DI SPECIFICHE CATEGORIE SOCIALI PER L’ANNO 2009.
N° 7 del 14.01.2009 SURROGA RAPPRESENTANTE COMUNALE IN SENO AL CONSORZIO DI BONIFICA EST – TICINO VILLORESI,
N° 6 del 14.01.2009 SURROGA MEMBRO COMMISSIONE PER LA VERIFICA DELL’ATTUAZIONE DELLO STATUTO E PER LA SUA REVISIONE,
N° 5 del 14.01.2009 SURROGA MEMBRO COMMISSIONE CONSILIARE I CON COMPETENZE IN BILANCIO POLITICHE FINANZIARIE E TRIBUTARIE PROGR, E COMUNICAZIONE RAPPORTI CONSORZIO COMUNI NAVIGLI E COMMISSIONE CONSILIARE IV CON COMPETENZE IN LL,PP, VIABILITA’ URB, EDILIZIA PRIVATA,
N° 4 del 14.01.2009 SURROGA MEMBRO COMMISSIONE ELETTORALE COMUNALE,
N° 3 del 14.01.2009 COMUNICAZIONE DELIBERA G,C, N,173 DEL 24/12/2008 PRELEVAMENTO FONDO RISERVA BP 2008, (PROVVEDIMENTO N, 4 VARIAZIONE BILANCIO N, 12 VARIAZIONE PRO 2008 N, 11),
N° 2 del 14.01.2009 COMUNICAZIONE DEL SINDACO,
N° 1 del 14.01.2009 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 79 del 15.12.2008 ORDINE DEL GIORNO PER LA DICHIARAZIONE DI TERRITORIO COMUNALE DENUCLEARIZZATO
N° 78 del 15.12.2008 ORDINE DEL GIORNO PRESENTATO DAL GRUPPO CENTRODESTRA PER MOTTA RIGUARDANTE LE LUMINARIE NATALIZIE E L’ ALBERO
N° 77 del 15.12.2008 AGGIORNAMENTO ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA PER L’ANNO 2009
N° 76 del 15.12.2008 ADEGUAMENTO PER L’ANNO 2009 DELLE TARIFFE PER MONETIZZAZIONI DI AREE STANDARD RELATIVE ALLE PIANIFICAZIONI ESECUTIVE
N° 75 del 15.12.2008 VALORE DELLE AREE FABBRICABILI PER L’ANNO 2009 AI FINI DELL’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I)
N° 74 del 15.12.2008 ESAME OSSERVAZIONI – CONTRODEDUZIONE E APPROVAZIONE DEFINITIVA DEGLI ATTI COSTITUENTI IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T): DOCUMENTO DI PIANO, PIANO DELLE REGOLE E PIANO DEI SERVIZI AI SENSI DELLA L.R. 11 MARZO 2005 N 12 E S.M.I.
N° 73 del 15.12.2008 COMUNICAZIONE DELIBERA G,C, N, 162 DEL 03/12/2008 PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA DEL BP 2008, (PROVVEDIMENTO N, 3 – VARIAZIONE DI BILANCIO N, 11- VARIAZIONE AL PRO 2008 N, 10)
N° 72 del 15.12.2008 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE
N° 71 del 28.11.2008 ORDINE DEL GIORNO PER LA DICHIARAZIONE DI TERRITORIO COMUNALE DENUCLEARIZZATO
N° 70 del 28.11.2008 ESERCIZIO FINANZIARIO 2009: CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONE ICI E ALIQUOTA ADDIZIONALE IRPEF
N° 69 del 28.11.2008 AREE PER EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE DA ASSEGNARE IN DIRITTO DI PROPRIETA’ O IN DIRITTO DI SUPERFICIE. VERIFICA DELLE ENTITA’ PER L’ANNO 2009.
N° 68 del 28.11.2008 DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA’ DI FUNZIONE DA CORRISPONDERE AL DIFENSORE CIVICO PER L’ANNO 2009
N° 67 del 28.11.2008 CORRESPONSIONE DEI GETTONI DI PRESENZA DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CONSIGLI COMUNALI E ALLE COMMISSIONI CONSILIARI. ANNO 2009.
N° 66 del 28.11.2008 ADOZIONE PROVVEDIMENTO PER INDIVIDUAZIONE RETICOLO IDRICO MINORE CON LA PROCEDURA DI VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO ART. 25 DELLA L.R. 12/2005 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI
N° 65 del 28.11.2008 RELAZIONE PRESENTATA DAL DIFENSORE CIVICO AVV, MATTEO BATTAGLIA,
N° 64 del 28.11.2008 ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2008 AI SENSI DEL’ART. 175 COMMA 8 DEL T.U.E.L. D.LGS. N. 267 DEL 18/08/2000.
N° 63 del 28.11.2008 RATIFICA DELIBERA G.C. N. 132 DEL 15/10/2008 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 (PROVVEDIMENTO N. 9).
N° 62 del 28.11.2008 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 61 del 26.09.2008 APPROVAZIONE MODIFICHE AL REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEL REFERENDUM COMUNALE,
N° 60 del 26.09.2008 APPROVAZIONE NUOVO TESTO REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI PATROCINI E/O AUSILI ECONOMICI IN AMBITO SPORTIVO, RICREATIVO E CULTURALE.
N° 59 del 26.09.2008 APPROVAZIONE NUOVO TESTO REGOLAMENTO DI UTILIZZO DEL CENTRO CIVICO COMUNALE ”CINZIA RAMBALDI” DI MOTTA VISCONTI
N° 58 del 26.09.2008 APPROVAZIONE NUOVO TESTO REGOLAMENTO DI UTILIZZO DEI LOCALI DELLA STRUTTURA OSPITANTE IL VECCHIO TORCHIO DI MOTTA VISCONTI
N° 57 del 26.09.2008 RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 – BILANCIO ANNO 2008
N° 56 del 26.09.2008 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 (PROVVEDIMENTO N. 8).
N° 55 del 26.09.2008 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 54 del 05.09.2008 MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG, BERTOLAZZI GIOVANNI PER L’ISTITUZIONE DI UNA COMMISSIONE PER LA VERIFICA DEL REGOLAMENTO PER L’INDIZIONE DEL REFERENDUM COMUNALE,
N° 53 del 05.09.2008 MOZIONE PRESENTATA DAL CONSIGLIERE COMUNALE SIG, BERTOLAZZI GIOVANNI IN ORDINE AL SERVIZIO SCUOLABUS,
N° 52 del 05.09.2008 PROGRAMMA DELLE ALIENAZIONI DEI BENI IMMOBILI. INTEGRAZIONI. LEGGE 6 AGOSTO 2008 N 133.
N° 51 del 05.09.2008 PRESA D’ATTO DECISIONE ESPRESSA DALLA COMMISSIONE TECNICA COMPETENTE A PRONUNCIARSI SULL’AMMISSIBILITA’ DEI REFERENDUM POPOLARI IN MATERIA DI SICUREZZA DEL TERRITORIO, COMUNICAZIONE DELIBERA G,C, PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA DEL BP 2008-2010,
N° 50 del 05.09.2008 COMUNICAZIONI DEL SINDACO,
N° 49 del 05.09.2008 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI,
N° 48 del 04.08.2008 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CAPOGRUPPO SIG, DE GIULI PRIMO PAOLO SULLO STATO ATTUALE DELL’ ESPROPRIO DEL TERRENO DI PROPRIETA’ DELLA FAMIGLIA SCURI PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCHEGGIO PUBBLICO,
N° 47 del 04.08.2008 APPROVAZIONE ACCORDO CON SOCIETÀ CAGI MAGLIERIE S.P.A. E IMMOBILIARE MARCELLINA S.R.L., RELATIVO ALLA RICOLLOCAZIONE SUL TERRITORIO DI ATTIVITÀ PRODUTTIVA E AI CONTENUTI DEL PII DENOMINATO PIAZZA GARIBALDI AI SENSI ART. 11 DELLA LEGGE 241/90 E SMI
N° 46 del 04.08.2008 APPROVAZIONE PIANO D’INTERVENTO PER L’ATTUAZIONE DEL DIRITTO ALLO STUDIO – ANNO SCOLASTICO 2008/2009.
N° 45 del 04.08.2008 RELAZIONE PRESENTATA DAL DIFENSORE CIVICO AVV, MATTEO BATTAGLIA,
N° 44 del 04.08.2008 RATIFICA DELIBERA G.C. N. 102 DEL 25/07/2008 ”VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 E PLURIENNALE 2008/2010 (PROVVEDIMENTO N. 6).”
N° 43 del 04.08.2008 PRESA D’ATTO DECISIONE ESPRESSA DALLA COMMISSIONE TECNICA COMPETENTE A PRONUNCIARSI SULL’AMMISSIBILITA’ DEL REFERENDUM POPOLARE DI INDIRIZZO IN MATERIA DI SICUREZZA DEL TERRITORIO,
N° 42 del 04.08.2008 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 41 del 26.06.2008 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 (PROVVEDIMENTO N. 5).
N° 40 del 26.06.2008 RETTIFICA DELIBERA C.C. N. 66 DEL 28/09/2007 AD OGGETTO RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO EX’ART. N. 194 DEL D.LGS N. 267/00 PER LIQUIDAZIONE SPESE PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI EX. SENTENZA TRIBUNALE DI MILANO N. 10687/06 REP. 7975/06.
N° 39 del 26.06.2008 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAL CAPOGRUPPO CONSILIARE SIG,BERTOLAZZI GIOVANNI VOLTA A VERIFICARE SE SUSSISTONO GLI ESTREMI PER L’APPLICAZIONE DELLA L, 717/49 – DL163/06 AD OGGETTO : NORME PER L’ARTE NEGLI EDIFICI PUBBLICI,
N° 38 del 26.06.2008 APPROVAZIONE MODIFICA AL REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA E GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI,
N° 37 del 26.06.2008 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MOTTA VISCONTI E L’ASSOCIAZIONE GRUPPO NAUTICO MOTTESE,
N° 36 del 26.06.2008 PROGRAMMA PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI ESTERNI .( ART. 3 COMMA 54 LEGGE 244/2007 ).
N° 35 del 26.06.2008 INDIVIDUAZIONE ORGANI COLLEGIALI INDISPENSABILI – ART, 96 DEL T,U, N, 267/2000 E ART, 18 DELLA LEGGE 448/01, DETERMINAZIONI IN MERITO,
N° 34 del 26.06.2008 ISTITUZIONE SERVIZIO SCUOLABUS PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA ADEMPIMENTI ED ONERI CONSEGUENTI.
N° 33 del 26.06.2008 RELAZIONE PRESENTATA DAL DIFENSORE CIVICO AVV, MATTEO BATTAGLIA,
N° 32 del 26.06.2008 RATIFICA DELIBERA G.C. N. 85 DEL 11/06/2008 ”VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 E PLURIENNALE 2008/2010 (PROVVEDIMENTO N. 4).”
N° 31 del 26.06.2008 ADOZIONE, AI SENSI DELL’ART. 13 DELLA LEGGE REGIONALE 11 MARZO 2005 N 12 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI, DEGLI ATTI COSTITUENTI IL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (P.G.T) : DOCUMENTO DI PIANO, PIANO DELLE REGOLE E PIANO DEI SERVIZI.
N° 30 del 26.06.2008 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 29 del 11.06.2008 APPROVAZIONE BOZZA CONVENZIONE TRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE E ASSOCIAZIONE AUSER TICINO – OLONA DI LEGNANO PER COLLABORAZIONE NELLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITÀ RICREATIVE RIVOLTE ALLA TERZA ETÀ.
N° 28 del 11.06.2008 COMUNICAZIONE DELIBERA GC N,83 DEL 4/6/2008 AD OGGETTO:PRELEVAMENTO FONDO RISERVA BP2008, (PROV VEDIMENTO N,1-VARIAZIONE AL BILANCIO 2008 N, 3 – VARIAZIONE AL P,R,O, N, 3)
N° 27 del 11.06.2008 RATIFICA DELIBERA G.C. N. 80 DEL 21/05/2008 “VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 (PROVVEDIMENTO N. 2).”
N° 26 del 11.06.2008 RATIFICA DELIBERA G.C. N. 70 DEL 23/04/2008 ”VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2008 E PLURIENNALE 2008/2010 (PROVVEDIMENTO N. 1)”
N° 25 del 11.06.2008 APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE PER L’ESERCIZIO 2007.
N° 24 del 11.06.2008 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI,
N° 23 del 25.03.2008 ORDINE DEL GIORNO SULLA SITUAZIONE DEL TIBET,
N° 22 del 25.03.2008 NOMINA COMMISSIONE SCUOLA
N° 21 del 25.03.2008 NOMINA COMMISSIONE DELLA BIBLIOTECA COMUNALE.
N° 20 del 25.03.2008 APPROVAZIONE BILANCIO DI PREVISIONE 2008, BILANCIO PLURIENNALE TRIENNIO 2008-2010 E RELAZIONE PREVISIONALE E PROGRAMMATICA.
N° 19 del 25.03.2008 EVENTUALI EMENDAMENTI AL BILANCIO DI PREVISIONE PER L’ESERCIZIO FINANZIARIO 2008 E BILANCIO PLURIENNALE 2008/2010
N° 18 del 25.03.2008 APPROVAZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2008/2010 ED ELENCO ANNUALE 2008 DEI LAVORI PUBBLICI
N° 17 del 25.03.2008 DETERMINAZIONI IN MERITO ALLA PROPRIETÀ SITA IN MOTTA VISCONTI ADIBITA A SCUOLA MEDIA.
N° 16 del 25.03.2008 CRITERI GENERALI PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI STUDIO E DI RICERCA E DI CONSULENZE A SOGGETTI ESTRANEI ALL’AMMINISTRAZIONE,
N° 15 del 25.03.2008 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI,
N° 14 del 18.03.2008 APPROVAZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO I CILIEGI, AI SENSI DELL’ARTICOLO 25 L.R. 12/2005 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
N° 13 del 18.03.2008 APPROVAZIONE NUOVO REGOLAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE
N° 12 del 18.03.2008 APPROVAZIONE NUOVO TESTO REGOLAMENTO COMMISSIONE SCUOLA.
N° 11 del 18.03.2008 APPROVAZIONE NUOVO TESTO ARTT. 7 E 10 DEL REGOLAMENTO PER LA GESTIONE ED IL FUNZIONAMENTO DEL NIDO D’INFANZIA COMUNALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE CC N. 38/05.
N° 10 del 18.03.2008 MODIFICHE AL REGOLAMENTO COMUNALE PER L’APPLICAZIONE DELLA TARIFFA DI IGIENE AMBIENTALE (T.I.A.)
N° 9 del 18.03.2008 MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI
N° 8 del 18.03.2008 PROGRAMMA DELLE ALIENAZIONE DEI BENI IMMOBILI.
N° 7 del 18.03.2008 TASSO COPERTURA DEI SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE – ANNO 2008
N° 6 del 18.03.2008 ADEGUAMENTO INDICE ISTAT VALORE DELLE AREE FABBRICABILI PER L’ANNO 2008 AI FINI DELL’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.),
N° 5 del 18.03.2008 APPROVAZIONE CONVENZIONE PER GESTIONE ASSOCIATA SERVIZIO SPORTELLO LAVORO TRA I COMUNI DI BUBBIANO, CALVIGNASCO, GAGGIANO, GUDO VISCONTI, ROSATE, MOTTA VISCONTI, UNIONE DEI NAVIGLI E ASSOCIAZIONE CENTRO LAVORO OVEST MILANO DI CORSICO
N° 4 del 18.03.2008 RELAZIONE PRESENTATA DAL DIFENSORE CIVICO AVV, MATTEO BATTAGLIA,
N° 3 del 18.03.2008 COMUNICAZIONE DELIBERA G,C, N, 149 DEL 19/12/2007: PRELEVAMENTO DAL FONDO DI RISERVA DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2007 (PROVVEDIMENTO N, 1),
N° 2 del 18.03.2008 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 1 del 15.03.2008 RICHIESTA AL SINDACO DI RIFERIRE A SEGUITO DELLE PREOCCUPAZIONI PER LA SALUTE E AL SICUREZZA DEGLI UTENTI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA DON MILANI,
N° 89 del 21.12.2007 MODIFICA REGOLAMENTO COMUNALE DI POLIZIA MORTUARIA
N° 88 del 21.12.2007 ADEGUAMENTO STATUTO DI TUTELA AMBIENTALE DEL MAGENTINO SPA ALLE DISPOSIZIONI DELLA LEGGE 27.12.2006 N 296 – ART. 1 COMMA 279 DEL D.P.C.M. 26.06.2007 E DECRETO LEGGE 15.02.2007 N 10 CONVERTITO IN LEGGE 06.04.2007 N 46. PRESA D’ATTO
N° 87 del 21.12.2007 ADEGUAMENTO PER L’ANNO 2008 DELLE TARIFFE PER MONETIZZAZIONE DI AREE STANDARD RELATIVE ALLE PIANIFICAZIONI ESECUTIVE.
N° 86 del 21.12.2007 AREE PER L’EDILIZIA ECONOMICA E POPOLARE DA ASSEGNARE IN PROPRIETÀ O IN DIRITTO DI SUPERFICIE
N° 85 del 21.12.2007 ESERCIZIO FINANZIARIO 2008: CONFERMA ALIQUOTE E DETRAZIONE ICI E ALIQUOTA ADDIZIONALE IRPEF
N° 84 del 21.12.2007 DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA’ DI FUNZIONE DA CORRISPONDERE AL DIFENSORE CIVICO PER L’ANNO 2008,
N° 83 del 21.12.2007 CORRESPONSIONE DEI GETTONI DI PRESENZA DA CORRISPONDERE AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE AI CONSIGLI COMUNALI E ALLE COMMISSIONI CONSILIARI, ANNO 2008,
N° 82 del 21.12.2007 APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI MOTTA VISCONTI E IL COMUNE DI CERANOVA PER L’UTILIZZO DI PERSONALE AI SENSI DELL’ART. 1 COMMA 557 DELLA LEGGE 30 DICEMBRE 2004 N. 311
N° 81 del 21.12.2007 APPROVAZIONE BOZZA DI CONVENZIONE DA STIPULARSI TRA IL COMUNE DI MOTTA VISCONTI E L’ASSOCIAZIONE VOLONTARI ABBIATENSI CROCE AZZURRA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO DI SPECIFICHE CATEGORIE SOCIALI PER L’ANNO 2008.
N° 80 del 21.12.2007 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 79 del 28.11.2007 MOZIONE PRESENTATA DAI GRUPPI CONSILIARI NOI PER MOTTA E CENTRODESTRA PER MOTTA VOLTA AD OTTENERE L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO STRAORDINARIO A FAVORE DEL CENTRO DELLA GIOVENTU’,
N° 78 del 28.11.2007 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CAPIGRUPPO CONSILIARI DEL CENTRODESTRA PER MOTTA E DI NOI PER MOTTA VOLTA A CONOSCERE IL COSTO DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA SAGRA DEL FUNGO PORCINO SVOLTASI IL 22 E 23 SETTEMBRE U,S,,
N° 77 del 28.11.2007 RICHIESTA DI REFERENDUM REGIONALE ABROGATIVO : PROVVEDIMENTI,
N° 76 del 28.11.2007 RELAZIONE RESA DAL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE DI STUDIO PER LE PROBLEMATICHE INERENTI LA SICUREZZA SUL TERRITORIO COMUNALE,
N° 75 del 28.11.2007 RELAZIONE PRESENTATA DAL DIFENSORE CIVICO AVV, MATTEO BATTAGLIA,
N° 74 del 28.11.2007 ADOZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO I CILIEGI, AI SENSI DELL’ARTICOLO 25 L.R. 12/2005 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
N° 73 del 28.11.2007 ACQUISIZIONE GRATUITA DI PORZIONE DELLA SEDE STRADALE DI VIA LOMBARDIA DISTINTA CATASTALMENTE AL FG. 7 MAPPALE 740 DI PROPRIETÀ DELLA SOCIETÀ NOVA CASA S.A.S. DI PANGALLO GIUSEPPE.
N° 72 del 28.11.2007 APPROVAZIONE VARIANTE MINIMA AL P.R.G. INERENTE IL COMPARTO DI VIA MARCO POLO VIA COLOMBO VIA SANT’ANNA, AI SENSI DELL’ARTICOLO 25 L.R. 12/2005 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
N° 71 del 28.11.2007 ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DELL’ESERCIZIO FINANZIARIO 2007 AI SENSI DEL’ART. 175 COMMA 8 DEL T.U.E.L. D.LGS. N. 267 DEL 18/08/2000.
N° 70 del 28.11.2007 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE,
N° 69 del 28.09.2007 INTERROGAZIONE PRESENTATA DAI CAPIGRUPPO CONSILIARI DI MINORANZA VOLTA A CONOSCERE I COSTI RELATIVI ALL’APERTURA NONCHE’ AL FUNZIONAMENTO DELLA NUOVA SCUOLA MATERNA STATALE,
N° 68 del 28.09.2007 APPROVAZIONE PIANO D’INTERVENTO PER L’ATTUAZIONE DEL DIRITTO ALLO STUDIO – ANNO SCOLASTICO 2007/2008.
N° 67 del 28.09.2007 APPROVAZIONE CONVENZIONE DI TESORERIA
N° 66 del 28.09.2007 RICONOSCIMENTO DEBITO FUORI BILANCIO AI SENSI DELL’ART, N, 194 DEL D,LGS, N, 267/2000 PER LIQUIDAZIONE SPESE PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI EX SENTENZA TRIBUNALE DI MILANO N, 10687/06 REP, 7975/06,
N° 65 del 28.09.2007 RICOGNIZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE DEI PROGRAMMI E VERIFICA DEGLI EQUILIBRI DI BILANCIO AI SENSI DELL’ART. 193 DEL D.LGS. N. 267/2000 – BILANCIO ANNO 2007
N° 64 del 28.09.2007 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2007 E PLURIENNALE 2007/2009 (PROVVEDIMENTO N. 4).
N° 63 del 28.09.2007 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA PRECEDENTE.
N° 62 del 03.09.2007 APPROVAZIONE PIANO DI LOTTIZZAZIONE DENOMINATO P.L. SAN ROCCHINO, AI SENSI DELLA L.R. 12/2005 E SUCCESSIVE MODIFICHE E INTEGRAZIONI.
N° 61 del 03.09.2007 ESERCIZIO FUNZIONI CATASTALI IN FORMA ASSOCIATA AI SENSI DELL’ART.3 COMMA 1 E 2 LETTERA C) D.P.C.M. 14 GIUGNO 2007. CONVENZIONE CON AGENZIA TERRITORIO DI MILANO. ”POLO CATASTALE GAGGIANO”. UFFICIO INTERCOMUNALE GESTIONE ASSOCIATA SERVIZI CATASTALI
N° 60 del 03.09.2007 RATIFICA DELIBERA G.C. N. 88 DEL 25/07/2007 VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2007 (PROVVEDIMENTO N. 3).
N° 59 del 03.09.2007 RELAZIONE PRESENTATA DAL DIFENSORE CIVICO AVV, MATTEO BATTAGLIA.
N° 58 del 03.09.2007 COMUNICAZIONE DEL SINDACO.
N° 57 del 03.09.2007 APPROVAZIONE VERBALI SEDUTE PRECEDENTI,
N° 56 del 13.07.2007 Mozione presentata dal Consigliere comunale sig, Citro Pasquale riguardante la sosta dei camion in via Trilussa,
N° 55 del 13.07.2007 Adozione di variante minima al P.R.G.. inerente il comparto di via Marco Polo – via Colombo – via Sant’Anna, ai sensi dell’articolo 25 l.r. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni.
N° 54 del 13.07.2007 Approvazione Convenzione per la promozione turistico ambientale dei comuni convenzionati con il Consorzio Comuni dei Navigli.
N° 53 del 13.07.2007 Affidamento in concessione del Centro Polisportivo comunale : determinazioni.
N° 52 del 13.07.2007 Approvazione Regolamento per la disciplina del Referendum comunale.
N° 51 del 13.07.2007 Comunicazione del Sindaco.
N° 50 del 13.07.2007 Approvazione verbali seduta precedente,
N° 49 del 27.06.2007 Ordine del giorno presentato dai Consiglieri comunali di minoranza riguardante la rimozione del Comandante Generale della Guardia di Finanza Gen. di C.A.R. speciale,
N° 48 del 27.06.2007 Interrogazione presentata dai gruppi consiliari “Noi per Motta” e “Centrodestra per Motta” volta a conoscere la situazione della causa pendente relativa alla realizzazione del parcheggio di via Rognoni,
N° 47 del 27.06.2007 Istituzione di una Commissione di studio denominata “Problematiche inerenti la sicurezza sul territorio comunale”,
N° 46 del 27.06.2007 Approvazione Piano di lottizzazione denominato “ il Melograno”, ai sensi dell’articolo 25 l.r. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni
N° 45 del 27.06.2007 Approvazione Regolamento comunale di Polizia Urbana,
N° 44 del 27.06.2007 Approvazione Regolamento Polizia mortuaria e gestione Servizi cimiteriali,
N° 43 del 27.06.2007 Approvazione schema convenzione tra Comune Motta Visconti e Fondazione Per Leggere – Biblioteche sud ovest Milano per attuazione progetto di valorizzazione della biblioteca comunale ( periodo luglio 2007/giugno 2010).
N° 42 del 27.06.2007 Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi art. 194 del d.lgs 267/2000 per rimborso a INAIL delle prestazioni erogate a seguito dell’infortunio il 14/07/1994 per il crollo della casa di riposo
N° 41 del 27.06.2007 Variazione al bilancio di previsione 2007 (provvedimento n. 2).
N° 40 del 27.06.2007 Approvazione del Rendiconto di gestione per l’esercizio 2006.
N° 39 del 27.06.2007 Approvazione verbali seduta precedente,
N° 38 del 06.06.2007 Integrazione convenzione con Scuola Materna Ente morale approvata con deliberazione cc n. 62 del 22/07/2005.
N° 37 del 06.06.2007 Variazione al bilancio di previsione 2007 e pluriennale 2007-2009 (provvedimento n. 1).
N° 36 del 06.06.2007 Convenzione ai sensi dell’art. 30 del D.lgvo 267 del 18/08/2000, per la negoziazione unitaria delle condizioni di emissione dei prestiti obbligazioni e di altre forme di ricorso all’indebitamento.
N° 35 del 06.06.2007 Comunicazioni del Sindaco.
N° 34 del 06.06.2007 Approvazione verbali seduta precedente,
N° 33 del 27.04.2007 Commissione scuola materna : presa d’atto rinnovo C.D.A.
N° 32 del 27.04.2007 Individuazione organi collegiali indispensabili – art. 96 del T.U. n.267/2000 e art. 18 della Legge 448/01. Determinazioni conseguenti.
N° 31 del 27.04.2007 Approvazione bozza convenzione tra Amministrazione comunale e Associazione Auser Ticino – Olona di Legnano per manutenzione piccole aree a verde comunali e distribuzione del giornalino comunale.
N° 30 del 27.04.2007 Modifica Regolamento comunale per l’applicazione dell’Imposta Comunale sugli Immobili
N° 29 del 27.04.2007 Modifiche al Regolamento comunale per l’applicazione della tariffa di igiene ambientale (T.I.A)
N° 28 del 27.04.2007 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia.
N° 27 del 27.04.2007 Comunicazioni del Sindaco.
N° 26 del 27.04.2007 Approvazione verbali seduta precedente.
N° 25 del 26.03.2007 Adozione Piano di Lottizzazione denominato “P.. San Rocchino”, ai sensi della L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni.
N° 24 del 26.03.2007 Approvazione Bilancio Di Previsione 2007, Bilancio Pluriennale Triennio 2007-2009 E Relazione Previsionale E Programmatica
N° 23 del 26.03.2007 Eventuali emendamenti al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2007 e bilancio pluriennale 2007/2009.
N° 22 del 26.03.2007 Approvazione programma triennale opere pubbliche 2007/2009 ed elenco annuale 2007 dei lavori pubblici
N° 21 del 26.03.2007 Approvazione verbali seduta precedente
N° 20 del 14.03.2007 Adozione Piano di Lottizzazione denominato ” IL MELOGRANO”, ai sensi dell’articolo 25 L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni
N° 19 del 14.03.2007 Programma delle alienazioni dei beni immobili
N° 18 del 14.03.2007 Istituzione tariffa utilizzo servizio igienico autopulente presso Parco giochi di Via Segni.
N° 17 del 14.03.2007 Tasso copertura dei servizi a domanda individuale – anno 2007
N° 16 del 14.03.2007 Approvazione documento di inquadramento ai sensi della L.R. n 12 del 11 marzo 2005 articolo 25 comma 7.
N° 15 del 14.03.2007 Approvazione verbali seduta precedente.
N° 14 del 16.02.2007 Interrogazione presentata dai gruppi consiliari “Noi per Motta” e “Centrodestra per Motta” riguardante l’allestimento dell’albero di Natale.
N° 13 del 16.02.2007 Mozione presentata dai gruppi consiliari Noi per Motta e Centrodestra per Motta relativa all’episodio avvenuto a Montecitorio riguardo al “presepe gay”. (RITIRATA)
N° 12 del 16.02.2007 Affidamento del servizio di gestione depurazione e fognatura a Tutela Ambientale del Magentino s.p.a. (T.A.M. Spa) in esecuzione della delibera ATO n. 7 del 16/6/2003.
N° 11 del 16.02.2007 Aree per l’edilizia economica e popolare da assegnare in proprietà o in diritto di superficie.
N° 10 del 16.02.2007 Adeguamento indice ISTAT valore delle aree fabbricabili per l’anno 2007 ai fini dell’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili (ICI)
N° 9 del 16.02.2007 Adeguamento per l’anno 2007 delle tariffe per monetizzazioni di aree standard relative alle pianificazioni esecutive.
N° 8 del 16.02.2007 Modifiche al regolamento comunale per l’accertamento con adesione
N° 7 del 16.02.2007 Determinazione aliquote e detrazione I.C.I. per l’anno 2007
N° 6 del 16.02.2007 Approvazione Regolamento comunale per l’applicazione dell’Imposta Comunale sugli Immobili – I.C.I.
N° 5 del 16.02.2007 Approvazione del regolamento per l’addizionale comunale I.R.P.E.F.
N° 4 del 16.02.2007 Integrazione al Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
N° 3 del 16.02.2007 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia
N° 2 del 16.02.2007 Comunicazione prelevamento dal Fondo di riserva del Bilancio di Previsione 2006. (PROVVEDIMENTO N. 2)
N° 1 del 16.02.2007 Approvazione verbali seduta precedente
N°113 del 21.12.2006 Approvazione piano di lottizzazione denominato Ticinello PL2, ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni.
N°112 del 21.12.2006 Approvazione piano di lottizzazione denominato Ticinello PL1, ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni.
N°111 del 21.12.2006 Corresponsione gettoni di presenza ai consiglieri comunali per la partecipazione ai consigli comunali e alle commissioni consiliari e non consiliari
N°110 del 21.12.2006 Determinazione indennità di funzione da corrispondere al Difensore Civico nell’anno 2007.
N°109 del 21.12.2006 Proroga convenzione tra i Comuni di Motta Visconti, Trivolzio e l’Unione dei Comuni di Bereguardo e Trovo per il servizio associato di Polizia Locale
N°108 del 21.12.2006 Proroga fino al 30.06.2007 convenzione con la COOP. SOC. IL GIRASOLE di Abbiategrasso per svolgimento servizio bibliotecario.
N°107 del 21.12.2006 Rinnovo convenzione tra il Comune di Motta Visconti e l’Associazione Volontari Abbiatensi CROCE AZZURRA per l’affidamento del servizio di trasporto di specifiche categorie sociali.
N°106 del 21.12.2006 Approvazione verbali seduta precedente.
N° 105 del 29.11.2006 Mozione presentata dai gruppi consiliari NOI PER MOTTA e CENTRODESTRA PER MOTTA riguardante la campagna posta in essere dall’amministrazione comunale contro il prolificarsi dell’ambrosia.
N° 104 del 29.11.2006 Mozione presentata dai gruppi consiliari NOI PER MOTTA e CENTRODESTRA PER MOTTA volta ad esprimere solidarieta’ e sostegno al Papa Benedetto XVI
N°103 del 29.11.2006 Ordine del giorno proposto dai gruppi consiliari NOI PER MOTTA e CENTRODESTRA PER MOTTA in merito ai contenuti della legge finanziaria 2007.
N°102 del 29.11.2006 Acquisizione gratuita di striscia terreno situata in Via A. Frank (strada cascina palazzo) distinta al catasto terreni al foglio 9 mappale n. 781 di proprietà del Sig. Scotti Domenico.
N° 101 del 29.11.2006 Integrazione al regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari.
N°100 del 29.11.2006 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia
N°099 del 29.11.2006 Assestamento generale del bilancio dell’esercizio finanziario 2006 ai sensi dell’art. 175 comma 8 del TUEL D.Lgs. n. 267 del 18.08.2000.
N°098 del 29.11.2006 Ratifica delibera G.C. n. 120 del 20.10.2006 ad oggetto: variazione al bilancio di previsione 2006 (provvedimento n. 5)
N°097 del 29.11.2006 Comunicazine delibera G.C. n. 133 del 17.11.2006 ad oggetto: prelevamento dal fondo di riserva del bilancio di previsione 2006 (provvedimento n. 1)
N°096 del 29.11.2006 Approvazione verbali seduta precedente
N°095 del 27.09.2006 Interrogazione presentata dai Gruppi Consiliari NOI PER MOTTA e CENTRODESTRA PER MOTTA inerente l’agibilità del Centro della Gioventù (oratorio)
N°094 del 27.09.2006 Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare NOI PER MOTTA inerente l’utilizzo della sala del Cineteatro Arcobaleno.
N°093 del 27.09.2006 Interrogazione presentata dal Capogruppo consiliare del Gruppo NOI PER MOTTA relativa alle problematiche connesse all’installazione antenne di telefonia mobile sul territorio comunale.
N°092 del 27.09.2006 Interrogazione presentata dal Capogruppo Consiliare del Gruppo NOI PER MOTTA volta a conoscere i risultati ottenuti a seguito della campagna posta in essere dall’Amministrazione Comunale contro il prolificarsi dell’ambrosia.
N°091 del 27.09.2006 Interrogazione presentata dai capigruppo consiliari dei Gruppi NOI PER MOTTA e CENTRODESTRA per Motta sul bullismo in via Soriani
N°090 del 27.09.2006 Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali del Gruppo Centrodestra per Motta riguardante l’incarico di assistenza legale conferito all’Avv. Alessandro Cesaris.
N°089 del 27.09.2006 Interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali del Gruppo Centrodestra per Motta relativa al procedimento civile promosso dal Comune di Motta Visocnti nei confronti della Simgas Nord srl ed altri.
N°088 del 27.09.2006 Approvazione piani d’intervento per l’attuazione del diritto allo studio anno scolastico 2006/2007.
N°087 del 27.09.2006 Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio ai sensi dell’art. 193 del D. Lgs. 267/2000 bilancio anno 2006.
N°086 del 27.09.2006 Variazione al bilancio di previsione 2006 e pluriennale 2006/2008 (provvedimento n. 4)
N°085 del 27.09.2006 Approvazione verbali seduta precedente.
N°084 del 28.07.2006 Acquisto azione T.A.M. (tutela ambientale magentino) finalizzata alla gestione del servizio idrico integrato a mezzo società per azioni partecipata.
N°083 del 28.07.2006 Proroga convenzione tra i Comuni di Motta Visconti – Trivolzio e l’unione dei Comuni di Bereguardo e Trovo per il servizio associato di Polizia Locale.
N°082 del 28.07.2006 Variazione al bilancio di previsione 2006 (provvedimento n. 3).
N°081 del 28.07.2006 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia.
N°080 del 28.07.2006 Approvazione verbali seduta precedente.
N°079 del 7.07.2006 Approvazione variante PRG ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 “Recupero ai fini abitativi dei sottotetti esistenti ai sensi degli articoli 63 – 64 e 65 della L.R. 12/2005”.
N°078 del 7.07.2006 Controdeduzione osservazione presentata in data 26.04.2006 da parte della Soc. Primavera Costruzioni s.a.s. alla variante PRG per “Recupero ai fini abitativi dei sottotetti esistenti ai sensi degli articoli 63 – 64 e 65 della L.R. 12/2005”.
N°077 del 7.07.2006 Controdeduzione osservazione presentata in data 26.04.2006 da parte Sig.ra M.R. De Giovanni alla variante PRG per “Recupero ai fini abitativi dei sottotetti esistenti ai sensi degli art. 63 – 64 e 65 della L.R. 12/2005”.
N°076 del 7.07.2006 Variazione al Bilancio di previsione 2006 e pluriennale 2006/2008 (provvedimento n. 2).
N°075 del 7.07.2006 Approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2005.
N°074 del 7.07.2006 Approvazione verbali seduta precedente.
N°073 del 28.06.2006 Costituzione ufficio intercomunale gestione serivzi catastali e territoriali e delle attività connesse al progetto “S.I.G.I.T.” – modifica ed integrazione precedenti accordi convenzionali ufficio decentrato del catasto – Polo di Gaggiano.
N°072 del 28.06.2006 Legge Regionale 12/2005, richiesta di contributo per la redazione del piano di governo del territorio.
N°071 del 28.06.2006 Approvazione piano di lottizzazione denominato “C. PORTA” ai sensi dell’art. 25 dL.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni.
N°070 del 28.06.2006 Approvazione piano di lottizzazione denominato “I. PLATANI”, ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni.
N°069 del 28.06.2006 Individuazione organi collegiali indispensabili – art. 96 del T.U. n. 267/2000 e art. 18 della Legge 448/01 determinazioni conseguenti.
N°068 del 28.06.2006 Approvazione modifiche al regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.
N°067 del 28.06.2006 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia.
N°066 del 28.06.2006 Approvazione verbali seduta precedente.
N°065 del 31.05.2006 Circolare CDP S.P.A. 5 maggio 1265 – Conversione di alcuni prestiti concessi dalla cassa depositi e prestiti s.p.a. mediante estinzione anticipata e contrazione di nuovi prestiti ai sensi art. 41 comma 2 L. 448/2001. Immediata esecutività.
N°064 del 31.05.2006 Modifiche regolamento comunale per l’applicazione della tariffa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani.
N°063 del 31.05.2006 Comunicazione del Sindaco.
N°062 del 31.05.2006 Approvazione verbali seduta precedente.
N°061 del 12.05.2006 Approvazione progetto definitivo/esecutivo realizzazione parcheggio Via Rognoni. Approvazione variante PRG ai sensi dell’art. 25 della L.R. 12/2005 per reiterazione vincolo.
N°060 del 12.05.2006 Mozione presentata dal Consigliere De Giuli in ordine al parcheggio di Via Rognoni.
N°059 del 12.05.2006 Controdeduzione all’osservazione presentata in data 6.04.2006 da parte dei Sig.ri Scuri alla variante PRG ai sensi dell’art. 25 della L.R. 12/2005 per reiterazione vincolo area parcheggio
N°058 del 12.05.2006 Rettifica allegato sub A alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 8.02.2006. proposta al Consiglio Comunale.
N°057 del 12.05.2006 Approvazione variante al PRG ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 per reiterazione vincolo stradale sulla perpendicolare alla via Circonvallazione fronte Via Carducci.
N°056 del 12.05.2006 Area per l’edilizia economica e popolare Via De Gasperi/Via Don Minzoni. Approvazione modifiche schema di convenzione.
N°055 del 12.05.2006 Approvazione patto di transazione da stipularsi tra il Comune di Motta Visconti e la Cooperativa Sociale KCS Caregiver di Agrate Brianza
N°054 del 12.05.2006 Approvazione verbali sedute precedenti.
N°053 del 5.05.2006 Integrazione al Regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari
N°052 del 5.05.2006 Surroga membro Commissione Biblioteca
N°051 del 5.05.2006 Approvazione della modifica al Regolamento Edilizio Comunale vigente, ai sensi e per gli effetti dell’art. 29 della L.R. n. 12/2005
N°050 del 3.05.2006 Area per edilizia economica e popolare Via De Gasperi/Via Don Minzoni, approvazione modifiche schema di convenzione
N°049 del 3.05.2006 Comunicazioni del Sindaco
N°048 del 3.05.2006 Approvazione vrbali seduta precedente
N°047 del 24.03.2006 Acquisizione gratuita di porzione di terreno Via De Gasperi distinta nel nuovo catasto terreni al foglio 11 mappalte 217 di proprietà dei sig.ri Belloni, Calegari, Cazzoli, Gardini e Santagostino
N°046 del 24.03.2006 Adozione piano di lottizzazione denominato “Ticinello PL2” ai sensi dell’art. 24 L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni
N°045 del 24.03.2006 Adozione piano di lottizzazione denominato “Ticinello PL1”, ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni
N°044 del 24.03.2006 Adozione piano di lottizzazione denominato “C. Porta”, ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni
N°043 del 24.03.2006 Adozione piano di lottizzazione denominato “I Platani” ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 e successive modifiche e integrazioni
N°042 del 24.03.2006 Approvazione convenzione tra il Comune di Motta Visconti e l’Associazione Gruppo Nautico Mottese
N°041 del 24.03.2006 Ordine del giorno proposto dall’Assessore Sig.ra Bonfanti Bianca riguardante le competenze e le risorse del nuovo piano sociale di zona
N°040 del 24.03.2006 Approvazione convenzione con la Coop. Soc. “Il Girasole” di Abbiategrasso per lo svolgimento del servizio bibliotecario – periodo 3.04.2006 – 30.12.2006 art. 5 legge n. 381/91
N°039 del 24.03.2006 Costituzione di una fondazione per il sistema bibliotecario sud ovest Milano e approvazione degli atti relativi.
N°038 del 24.03.2006 Adesione convenzione polo culturale dei Navigli anni 2006/2010
N°037 del 24.03.2006 Surroga membri Commissione Elettorale Ccomunale
N°036 del 24.03.2006 Variazione al bilancio di previsione 2006 (provvedimento n. 1)
N°035 del 24.03.2006 Relazione presentata dal Difenzore Civico Avv. Matteo Battaglia
N°034 del 24.03.2006 Comunicazioni del Sindaco
N°033 del 24.03.2006 Approvazione verbali sedute precedenti
N°032 del 8.02.2006 Mozione presentata dai Gruppi Consiliari Noi per Motta e Centrodestra per Motta riguardante la realizzazione della piattaforma ecologica I e II lotto.
N°031 del 8.02.2006 Servizio idrico integrato. Impegno dismissione gestioni in economia.
N°030 del 8.02.2006 Adozione modifica regolamento edilizio comunale ai sensi dell’art. 29 della L.R. 12/2005.
N°029 del 8.02.2006 Adozione variante PRG ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 per reiterazione vincolo stradale sulla perpendicolare alla Via Circonvallazione fronte Via Carducci.
N°028 del 8.02.2006 Approvazione progetto definitivo/esecutivo realizzazione parcheggio via Rognoni. Adozione variante PRG ai sensi dell’art. 25 della L.R. 12/2005 per reiterazione vincolo.
N°027 del 8.02.2006 Adozione variante PRG ai sensi dell’art. 25 L.R. 12/2005 “Recupero ai fini abitativi dei sottotetti esistenti ai sensi degli art. 63 – 64 e 65 della L.R. 12/2005”.
N°026 del 8.02.2006 Adeguamento alla legge di conversione del D.L. n. 1 del 3.01.2006 della delibera di C.C. n. 3 del 13.01.2006 avente ad oggetto: “Nomina della Commissione Elettorale Comunale”.
N°025 del 8.02.2006 Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
N°024 del 26.01.2006 Nomina collegio dei revisori per il triennio 2006/2009.
N°023 del 26.01.2006 Approvazione regolamento per la gestione della piattaforma ecologica per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani.
N°022 del 26.01.2006 Approvazione regolamento dei servizi di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati e servizi connessi.
N°021 del 26.01.2006 Approvazione bilancio di previsione 2006, bilancio pluriennale triennio 2006/2008 e relazione previsionale e programmatica.
N°020 del 26.01.2006 Eventuali emendamenti al Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2006 e bilancio pluriennale 2006/2008.
N°019 del 26.01.2006 Approvazione programma triennale opere pubbliche 2006/2008 ed elenco annuale 2006 dei lavori pubblici.
N°018 del 26.01.2006 Tasso copertura dei servizi a domanda individuale – anno 2006.
N°017 del 26.01.2006 Comunicazioni del Sindaco.
N°016 del 26.01.2006 Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
N°015 del 13.01.2006 Approvazione regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.
N°014 del 13.01.2006 Modifiche al regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili.
N°013 del 13.01.2006 Approvazione regolamento per il trattamento dei dati sensibili e giudiziari.
N°012 del 13.01.2006 Concessione del pubblico servizio di distribuzione del gas naturale: determinazioni in merito.
N°011 del 13.01.2006 Area per edilizia economica e popolare via De Gsperi/Via Don Minzoni. Adozione modifiche schema di convenzione.
N°010 del 13.01.2006 Programma alienazione dei beni immobili.
N°009 del 13.01.2006 Aree per l’edilizia economica e popolare da assegnare in proprietà o in diritto di superficie.
N°008 del 13.01.2006 Adeguamento indice istat valore delle aree fabbricabili per l’anno 2006 ai fini dell’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili (ICI).
N°007 del 13.01.2006 Adeguamento per l’anno 2006 delle tariffe per monetizzazione di aree standard relative alle pianificazioni esecutive.
N°006 del 13.01.2006 Corresponsione gettoni di presenza ai Consiglieri Comunali per la partecipazione ai Consigli Comunali e alle Commissioni consiliari e non Consiliari.
N°005 del 13.01.2006 Determinazione indennità di funzione da corrispondere al Difensore Civico nell’anno 2006.
N°004 del 13.01.2006 Rinnovo convenzione tra il Comune di Motta Visconti e l’Associazione volontari abbiatensi Croce Azzurra per l’affidamento del servizio di trasporto di specifiche categorie sociali.
N°003 del 13.01.2006 Nomina della commissione elettorale comunale.
N°002 del 13.01.2006 Comunicazione deliberazioni G.C. n. 206 del 9.12.2005 e n. 232 del 30.12.2005 relative prelevamento dal fondo di riserva del bilancio di previsione 2005 (provvedimenti n. 3 e 4)
N°001 del 13.01.2006 Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
N°088 del 07.12.2005 Circolare CDP S.p.A. 4 novembre 2005 n. 1262- conversione di alcuni prestiti concessi dalla cassa depositi e prestiti s.p.a. mediante estinzione anticipata e contrazione di nuovi prestiti ai sensi art. 41, comma 2 Legge 448/2001.
N°087 del 30.11.2005 Interrogazione presentata dal capogruppo consiliare della lista Noi per Motta riguardante los tato di degrado nel quale versano numerose aree del paese.
N°086 del 30.11.2005 Interrogazione presentata dai consiglieri comunali de Gruppo Consiliare Centrodestra per Motta in merito all’accertamento di immobili non dichiarati in catasto ex comma 336 dell’art. 1 della legge 30.12.2004.
N°085 del 30.11.2005 Interrogazione presentata dai consiglieri comunali del gruppo consiliare Centrodestra per Motta riguardante l’incarico di assistenza legale conferito all’Avv. Alessandro Cesaris con delibera G.C. n. 178 dell’8.10.2004.
N°084 del 30.11.2005 Mozione presentata dal Capogruppo conisliare della lista Noi per Motta riguardante la variazione di Bilancio approvata con la deliberazione C.C. n. 59 del 22.07.2005 per la realizzazione di un parcheggio al Centro Civico.
N°083 del 30.11.2005 Approvazione regolamento per la concessione di patrocini e/o ausili economici.
N°082 del 30.11.2005 Approvazione regolamento per la disciplina dell’albo comunale delle libere forme associative.
N°081 del 30.11.2005 Approvazione modifica statuto consortile del parco Lombardo della Valle del Ticino ai sensi della L.R. n. 6/2005.
N°080 del 30.11.2005 Modifica da apportare all’art. 27 del vigente statuto comunale presentata dal capogruppo sig. De Giuli Primo Paolo.
N°079 del 30.11.2005 Nomina consiglieri comunali in seno alla commissione scuola materna a seguito modifica art. 10 convenzione e presa d’atto sostituzione membro.
N°078 del 30.11.2005 Surroga membro commissione Bibliotca Comunale.
N°077 del 30.11.2005 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia.
N°076 del 30.11.2005 Assestamento generale del bilancio dell’esercizio finanziario 2005 ai sensi dell’art. 175 comma 8 del T.U.E.L. D.lgs. n. 267 del 18.08.2000 e variazione al bilancio pluriennale 2005/2007.
N°075 del 30.11.2005 Determinazione in merito alla proprietà sita in Motta Visconti adibita a Scuola Elementare.
N°074 del 30.11.2005 Comunicazione deliberazione G.C. n. 179 del 4.11.2005 con oggetto: Prelevamento dal fondo di riserva del Bilancio di Previsione 2005. (Provvedimento n. 2)
N°073 del 30.11.2005 Comunicazione del Sindaco. /td>
N°072 del 30.11.2005 Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
N°071 del 28.09.2005 Interrogazione presentata dal Capogruppo Consiliare della Lista Noi per Motta relativa agli interventi posti in essere dall’Amministrazione Comunale contro il prolificarsi dell’ambrosia.
N°070 del 28.09.2005 Interrogazione presentata dal Capogruppo Consiliare del Centrodestra per Motta riguardante i costi per la gestione dei rifiuti relativamente al Bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2005 – RITIRATA –
N°069 del 28.09.2005 Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare Centrodestra per Motta riguardante i cittadini extra comunitari presenti nel territorio comunale
N°068 del 28.09.2005 Approvazione Piano d’intervento per l’attuazione del Diritto allo Studio – anno scolastico 2005/2006
N°067 del 28.09.2005 Ricognizione stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di Bilancio ai sensi dell’art. 193 del D.Lgs. n. 267/2000 – Bilancio anno 2005.
N°066 del 28.09.2005 Variazione al bilancio di previsione 2005 (provvedimento nr. 4)
N°065 del 28.09.2005 Sostituzione membro Commissione Consiliare III^ con competenze in pubblica istruzione, cultura, attività scolastiche, assistenza, sanità e igiene, politiche giovanili
N°064 del 28.09.2005 Comunicazione Decreto sindacale n. 14 del 29.07.2005 e deliberazione G.C. n. 143 del 7.09.2005. Prelevamento fondo di riserva B.P. 2005
N°063 del 28.09.2005 Lettura e approvazione verbali seduta precedente
N°062 del 22.07.2005 Convenzione tra il Comune di Motta Visconti e l’Ente Morale gestore della Scuola Materna di Motta Visconti.
N°061 del 22.07.2005 Approvazione variante al piano di lottizzazione denominato “P.L. Togliatti” per modifiche alle opere di urbanizzazione.
N°060 del 22.07.2005 Variante al piano di lotizzazione denominato “P.L. Togliatti” per verifica ai calcoli planovolumetrici: osservazioni e modifiche conseguenti.
N°059 del 22.07.2005 Variazione al bilancio di previsione 2005 e al bilancio pluriennale 2005/2007 (provvedimento n. 3).
N°058 del 22.07.2005 Approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio 2004.
N°057 del 22.07.2005 Comunicazioni del Sindaco.
N°056 del 22.07.2005 Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
N°055 del 22.06.2005 Richiesta di punto all’ordine del giorno a firma dei Gruppi Consiliari “CENTRODESTRA PER MOTTA” e “NOI PER MOTTA” riguardante: esecuzione ed applicazione deliberazione G.C. n. 93 del 13.05.2005, presentazione mozione ai sensi art. 22, comma 2 regolamento consiglio.
N°054 del 22.06.2005 Ratifica delibera G.C. n. 105 del 10.06.2005 “Variazione al bilancio di previsione (provvedimento n. 2)”.
N°053 del 22.06.2005 Ratifica delibera G.C. n. 88 del 11.05.2005 “Variazione al bilancio di previsione 2005 (provvedimento n. 1”.
N°052 del 22.06.2005 Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 del D.Lgs. n. 267/2000.
N°051 del 22.06.2005 Approvazione regolamento comunale per l’esecuzione di scavi e canalizzazioni.
N°050 del 22.06.2005 Approvazione piano di lottizzazione denominato BEL SIT ai sensi della L.R. n. 23 e successive modificazioni ed integrazioni L.R. n. 1/2000.
N°049 del 22.06.2005 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia.
N°048 del 22.06.2005 Comunicazione del Sindaco.
N°047 del 22.06.2005 Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
N°046 del 04.05.2005 Approvazione bozza convenzione tra amministrazione comunale e Associazione Auser Ticino -Olona di Legnano per manutenzione piccole aree a verde comunali e distribuzione del giornalino comunale.
N°045 del 04.05.2005 Mozione presentata dal Gruppo Consiliare NOI PER MOTTA inerente il disservizio dell’ufficio postale di Motta Visconti.
N°044 del 04.05.2005 Ordine del giorno relativo all’adesione alla campagna “NOPAGO” contro l’eventuale applicazione della tassa sul prestito in biblioteca.
N°043 del 04.05.2005 Approvazione convenzione tra il Comune di Motta Visconti e la Associazione Liberi Pescatori Mottesi a seguito del rinnovo della concessione di pesca “Riserva Zelata”.
N°042 del 04.05.2005 Approvazione regolamento per la gestione in forma associata dello sportello unico dell’abbiatense.
N°041 del 04.05.2005 Adesione alla convenzione Polo Culturale dei Navigli.
N°040 del 04.05.2005 Approvazione schema di convenzione da stipularsi con il Comune di Trivolzio (PV) per l’inserimento di bambini residenti a Motta Visconti nella Scuola Materna Statale di Trivolzio.
N°039 del 04.05.2005 Approvazione schema di convenzione da stipularsi con i comuni limitrofi per l’uso della struttura del Nido d’Infanzia comunale di Via Don Bosco.
N°038 del 04.05.2005 Approvazione nuovo regolamento per la gestione ed il funzionamento del Nido d’Infanzia.
N°037 del 04.05.2005 Individuazione organi collegiali indispensabili – art. 96 del T.U. n. 267/2000 e art. 18 della legge 448/2001, determinazioni conseguenti.
N°036 del 04.05.2005 Comunicazioni del Sindaco.
N°035 del 04.05.2005 Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
N°034 del 30.03.2005 Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare NOI PER MOTTA inerente il documentario filmato “Motta Visconti, la sua terra, la sua gente”.
N°033 del 30.03.2005 Approvazione regolamento per la gestione in forma associata dello sportello unico dell’Abbiatense. Stralcio.
N°032 del 30.03.2005 Adozione variante al piano di lottizzazione denominato “P.L. Togliatti” per modifiche delle opere di urbanizzazione.
N°031 del 30.03.2005 Adozione piano di lottizzazione denominato “BEL SIT”, ai sensi della L.R. 23/97 e successive modifiche e integrazioni L.R. 1/2000.
N°030 del 30.03.2005 Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.
N°029 del 18.03.2005 Approvazione bilancio di previsione 2005, bilancio pluriennale triennio 2005/2007 e relazione previsionale e programmatica.
N°028 del 18.03.2005 Eventuali emendamenti al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2005.
N°027 del 18.03.2005 Approvazione programma triennale opere pubbliche 2005/2007 ed elenco annuale 2005 dei lavori pubblici.
N°026 del 18.03.2005 Tasso copertura dei servizi a domanda individuale – anno 2005.
N°025 del 18.03.2005 Presa d’atto sostituzione membro Commissione Scuola Materna.
N°024 del 18.03.2005 Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
N°023 del 07.03.2005 Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare CENTRODESTRA PER MOTTA riguardante la nomina del Difensore Civico, mozione presentata ai sensi comma 2) art. 2 del Regolamento per il
N°022 del 07.03.2005 Interrogazione presentata dalla lista CENTRODESTRA PER MOTTA riguardante la delibera G.C. n. 78 dell’8.10.2004, incarico assistenza legale all’Avv. Alessandro Cesaris. a
N°021 del 07.03.2005 Relazione presentata dal Difensore Civico Avv. Matteo Battaglia.
N°020 del 07.03.2005 Approvazione piano di recupero del fabbricato sito in P.zza S. Rocco n. 1 denominato P.R. PALESTRA, ai sensi della L.R. 23/97 e successive modificazioni ed integrazioni L.R. 1/2000.
N°019 del 07.03.2005 Approvazione piano di recupero del fabbricato sito in Via Matteotti n. 16, denominato P.R. TRIMBOLI.
N°018 del 07.03.2005 Progetto generale preliminare costruzioni nuovo plesso scolastico e progetto preliminare urbanizzazione area, approvazione variante urbanistica ai sensi della L.R. 23/97 articolo 2 comma 2 lettera A)
N°017 del 07.03.2005 Programma alienazione beni immobiliari.
N°016 del 07.03.2005 Aree per l’edilizia economica e popolare da assegnare in diritto di proprietà o in diritto di superficie.
N°015 del 07.03.2005 Surroga membri commissione Biblioteca Comunale
N°014 del 07.03.2005 Approvazione regolamento di utilizzo dei locali della struttura ospitante il Vecchio Torchio.
N°013 del 07.03.2005 Lettura e approvazione verbali seduta precedente.
N°012 del 21.01.2005 Interrogazione presentata dal Consigliere Comunale Sig. De Giuli Primo riguardante l’utilizzo dei mezzi messi a disposizione degli operatori ecologici comunali.
N°011 del 21.01.2005 Interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare CENTRODESTRA PER MOTTA riguardante la deliberazione G.C. N. 78/2004.
N°010 del 21.01.2005 Determinazione degli oneri di urbanizzazione primaria e secondaria per l’anno 2005.
N°009 del 21.01.2005 Adeguamento indice ISTAT del valore delle aree fabbricabili per l’anno 2005 ai fini dell’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili.
N°008 del 21.01.2005 Adeguamento per l’anno 2005 delle tariffe per monetizzazione di aree standard relative alle pianificazioni esecutive.
N°007 del 21.01.2005 Corresponsione gettoni di presenza da corrispondere ai Consiglieri Comunali per la partecipazione ai Consigli Comunali, alle Commissioni Consiliari e non Consiliari.
N°006 del 21.01.2005 Determinazione indennità di funzione da corrispondere al Difensore Civico nell’anno 2005.
N°005 del 21.01.2005 Sostituzione membro Commissione Consiliare I^ con competenze in: Bilancio, Politiche Finanziarie e Tributarie, Prog, e Comunicazione Rapporti Consorzio Comune Navigli – e Commissione Consiliare IV^ con competenze in: LL.PP. , Viabilità, Trasporti, Urb., Edilizia Privata.
N°004 del 21.01.2005 Surroga Consigliere Comunale dimissionario e conseguente convalida.
N°003 del 21.01.2005 Comunicazione deliberazione G.C. n. 141 del 29.12.2004 – prelevamento dal fondo di riserva del Bilancio di Previsione 2004.
N°002 del 21.01.2005 Comunicazioni del Sindaco.
N°001 del 21.01.2005 Lettura e approvazione verbali sedute precedenti.