Sagra del Fungo Porcino - 47° Edizione

La sagra del fungo porcino è la caratteristica fiera autunnale che si svolge per le vie del centro richiamando molti turisti!

Il prodotto "Principe" della caratteristica sagra è proprio il fungo porcino. Per l'occasione, le vie del centro si animano di bancarelle e le attività commerciali, alimentari e di ristorazione vengono monopolizzate da questo tema.

La pro-loco, insieme alle tante associazioni ed attività commerciali attive sul territorio, si occupano di organizzare al meglio l'evento

Centro paese

Piazzale Leonardo da Vinci, 5, 20086 Motta Visconti MI

Email URP del Comune: urp@comune.mottavisconti.mi.it

2024 20 set

2024 22 set

L'evento è aperto a tutti

I costi variano in base alle attività svolte

Ulteriori informazioni

47esima edizione per la SAGRA DEL FUNGO PORCINO di MOTTA VISCONTI, ridente borgo agricolo fra Milano e Pavia, in programma dal 22 al 24 settembre. L'appuntamento, fra i più amati in Lombardia, è pronto a regalare al pubblico tre giorni di festa: menu a tema, declinati in aperitivi, pranzi e cene, momenti musicali, sfilate, negozi aperti la sera, animazioni per bambini e - novità di questa edizione - tour in elicottero alla scoperta del territorio. Il programma completo!

Pagina aggiornata il 09/09/2024