Carta dedicata a te 2024. Pubblicazione lista beneficiari

Pubblicato sull’home page del Comune di Motta Visconti l’elenco dei 92 beneficiari della Carta dedicata te 2024, con modalità tali da garantire la riservatezza dei dati (numero Protocollo DSU che si trova in altro a destra es. INPS-ISEE-2024-XXXXXXXXX-00)

Data:

25 settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono stati individuati i beneficiari della “Carta dedicata a te” dell’importo di € 500 per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti, nonché in alternativa a questi ultimi, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, in applicazione dei criteri definiti dal Decreto interministeriale 04 giugno 2024.

Il primo acquisto deve essere effettuato entro e non oltre il 16/12/2024 e le somme accreditate devono essere utilizzate entro e non oltre il 28/02/2025, pena decadenza dal beneficio.

Al Comune di Motta Visconti sono state assegnate complessivamente n° 92 carte nominative. Allegato a questo avviso è pubblicato l’elenco dei 92 beneficiari della carta, residenti a Motta Visconti, con modalità tali da garantire la riservatezza dei dati (numero Protocollo DSU che si trova in altro a destra es. INPS-ISEE-2024-XXXXXXXXX-00).

Ai beneficiari sarà inviata una comunicazione con la quale verrà data informativa della assegnazione e delle relative indicazioni per ritirare la Carta negli uffici postali abilitati se nuovi assegnatari ovvero se già beneficiari dal 2023 l’importo verrà accreditato sulla Carta Dedicata a Te 2023 e non sarà necessario recarsi all’Ufficio Postale.

Settore Affari Sociali Educativi e Ricreativi

Piazza San Rocco, 9/A, Motta Visconti, Milano, Lombardia, 20086, Italia