
Trasporto pubblico
Dettagli dell'argomento
Si informano i cittadini che dal 4 al 31 agosto sarà attivo il Servizio di Agosto, nei giorni dall'11 al 14 agosto verrà svolto il Servizio del Sabato e dall'1 all'11 settembre sarà attivo il Servizio Non Scolastico.
Per garantire una maggiore sicurezza a bordo e alle fermate, gli autobus di Autoguidovie sono ora equipaggiati con sistemi di videosorveglianza. Inoltre, il personale di controllo potrà utilizzare body cam in situazioni di rischio.
Vi ricordiamo che i biglietti elettronici (RICARICAMI o Io Viaggio) vanno convalidati al momento della salita a bordo bus. Per maggiori informazioni consultate il volantino in allegato.
Il Sindaco del Comune di Motta Visconti, assieme ai colleghi del territorio circostante, aggiorna la cittadinanza su quanto si sta facendo per dare un seguito alle segnalazioni di disservizio dei trasporti pubblici locali.
Autoguidovie risponde in merito alla segnalazione dell'Amministrazione riguardo i ritardi cronici sulla linea 92, Besate-Motta Visconti imputando il disservizio ai numerosi cantieri aperti che rallentano la percorrenza delle tratte.