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Dettagli dell'argomento

Novità

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Novità 21 dic 2024

I cittadini potranno scaricare in autonomia titoli di studio ottenuti e certificati di frequenza scolastica

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Dicembre 19 dic 2024

Vi informiamo che la biblioteca resterà chiusa per le festività al 24 al 31 dicembre. La riapertura è prevista per giovedì 2 gennaio 2025.

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Dicembre 11 dic 2024

A partire dal 1° gennaio 2025 sarà in vigore la nuova tariffa per il costo di costruzione

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Dicembre 04 dic 2024

L'Amministrazione Comunale ricorda ai cittadini possessori di immobili siti nel Comune di Motta Visconti che il 16 DICEMBRE 2024 sarà l'ultimo giorno per il pagamento del SALDO IMU anno 2024

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Novembre 18 nov 2024

Il Responsabile della prevenzione della corruzione invita i soggetti interessati a far pervenire entro il 18/12/2024 le proprie proposte e osservazioni in merito ai contenuti del Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza

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Ottobre 23 ott 2024

La Società Terna informa che nel periodo dal 15/09/2024 al 31/05/2025 provvederà allo sfalcio piante e/o i rami presenti nella fascia di rispetto degli elettrodotti di alta tensione

Servizi

Anagrafe e stato civile

Richiedere l'accesso agli Atti

La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.

Documenti

Organigramma

Aggiornato al 1 dicembre 2024

Consulta l'Albo Pretorio Online

L'albo pretorio comunale è uno strumento pubblico online o fisico dove vengono pubblicati atti, deliberazioni, avvisi e comunicazioni ufficiali del Comune

Documenti tecnici di supporto

Sportello Digitale

Consulta il documento Sportello Digitale e il suo allegato

Documenti tecnici di supporto

Commissione biblioteca

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Commissione biblioteca

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Atti Relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture

Consulta il documento Atti Relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture, disponibile in formato PDF

Centrale Unica di Committenza C.U.C.

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 d.lgs. n 50/16 e s.m.i, per l’affidamento del servizio di refezione scolastica, pasti per anziani e centri estivi comune di trivolzio (pv) per il periodo 2019-2022. (cig 7727012405).

Entra nella sezione per prendere visione del Procedura aperta, ai sensi dell’art. 60 d.lgs. n 50/16 e s.m.i, per l’affidamento del servizio di refezione scolastica, pasti per anziani e centri estivi comune di trivolzio (pv) per il periodo 2019-2022. (cig 7727012405). e consultare i suoi documenti.

Centrale Unica di Committenza C.U.C.

Centrale Unica Di Committenza - Manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi tecnici di architettura ed ingegneria relativi alla progettazione definitiva/esecutiva del nuovo refettorio e nuova palestra comunale

Accedi alla sezione per consultare Centrale Unica Di Committenza - Manifestazione di interesse per l’affidamento dei servizi tecnici di architettura ed ingegneria relativi alla progettazione definitiva/esecutiva del nuovo refettorio e nuova palestra comunale e relativi allegati.

Centrale Unica di Committenza C.U.C.

Centrale Unica Di Committenza - Procedura telematica aperta per l’aggiudicazione dell’appalto integrato dei lavori di riqualificazione energetica plesso scolastico via Don Milani

Entra nella sezione per prendere visione del Centrale Unica Di Committenza - Procedura telematica aperta per l’aggiudicazione dell’appalto integrato dei lavori di riqualificazione energetica plesso scolastico via Don Milani e consultare i suoi documenti.

Centrale Unica di Committenza C.U.C.

Centrale Unica di Committenza - Bando di Gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica scuola dell’infanzia, della scuola primaria e altri utenti anni (dal 01/09/2020-al 31/08/2026)

Accedi alla sezione per consultare Centrale Unica di Committenza - Bando di Gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica scuola dell’infanzia, della scuola primaria e altri utenti anni (dal 01/09/2020-al 31/08/2026) e relativi allegati.

C.D.C. – Motta Visconti – Assago

CIG 9311310018 – Appalto per la gestione dei servizi Educativi e sociali rivolti ai minori del Comune di Motta Visconti – Periodo: 01.09.2022 – 31.08.2026

Consulta il documento CIG 9311310018 – Appalto per la gestione dei servizi Educativi e sociali rivolti ai minori del Comune di Motta Visconti – Periodo: 01.09.2022 – 31.08.2026, disponibile in formato PDF, SO

C.D.C. – Motta Visconti – Assago

CIG 986041932C – Appalto servizio di refezione scolastica e dipendenti comunali dal 01/09/2023 al 31/08/2028 con possibilità di proroga fino al 31/08/2031

Consulta il documento CIG 986041932C – Appalto servizio di refezione scolastica e dipendenti comunali dal 01/09/2023 al 31/08/2028 con possibilità di proroga fino al 31/08/2031 e i suoi 44 allegati

C.D.C. – Motta Visconti – Assago

CIG 9693615029 – CUP C91B22000830006 Appalto integrato relativo alla progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di costruzione Asilo Nido

Consulta il documento CIG 9693615029 – CUP C91B22000830006 Appalto integrato relativo alla progettazione esecutiva e realizzazione dei lavori di costruzione Asilo Nido e i suoi 17 allegati

Bandi di Gara

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Consulta il documento Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare e i suoi 0 allegati

Bandi di Gara

Pubblicazione dati Appalti

Adempimento Legge 6 novembre 2012, n. 190

Modulistica Ufficio Anagrafe

Modulo Autocertificazione generica

Entra nella sezione per prendere visione del Modulo Autocertificazione generica e consultare i suoi documenti.

Modulistica Ufficio Anagrafe

Modulo Dichiarazione da parte di familiare di sottoscrittore/dichiarante temporaneamente impedito per motivi di salute, resa al funzionario

Consulta il documento Modulo Dichiarazione da parte di familiare di sottoscrittore/dichiarante temporaneamente impedito per motivi di salute, resa al funzionario, disponibile in formato PDF

Modulistica Ufficio Anagrafe

Modulo Autocertificazione di godimento dei diritti politici

Consulta il documento Modulo Autocertificazione di godimento dei diritti politici e il suo allegato

Modulistica Ufficio Anagrafe

Modulo Dichiarazione per conformità copia documenti da produrre agli organi della Pubblica Amministrazione o ai gestori o esercenti di Pubblici servizi

Consulta il documento Modulo Dichiarazione per conformità copia documenti da produrre agli organi della Pubblica Amministrazione o ai gestori o esercenti di Pubblici servizi e il suo allegato

Modulistica Ufficio Anagrafe

Modulo Dichiarazione per conformità copia documenti da produrre a soggetti diversi dalla P.A. e dai gestori di Pubblici servizi

Entra nella sezione per prendere visione del Modulo Dichiarazione per conformità copia documenti da produrre a soggetti diversi dalla P.A. e dai gestori di Pubblici servizi e consultare i suoi documenti.

Modulistica Ufficio Anagrafe

Modulo Autocertificazione di cittadinanza

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Modulo Autocertificazione di cittadinanza

Modulistica Ufficio Anagrafe

Modulo Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà

Consulta il documento Modulo Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà e i suoi 3 allegati

Modulistica Ufficio Anagrafe

Modulo richiesta iscrizione Albo dei Giudici popolari

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Modulo richiesta iscrizione Albo dei Giudici popolari

Modulistica Ufficio Segreteria

Modulo di richiesta per l’esercizio dei diritti in materia di protezione dei dati personali

Disponibile un allegato nei formati ODT

Modulistica Ufficio Segreteria

Modulo Provvedimento di diniego/differimento della richiesta di accesso generalizzato

Consulta il documento Modulo Provvedimento di diniego/differimento della richiesta di accesso generalizzato, disponibile in formato PDF

Modulistica Ufficio Segreteria

Modulo richiesta Riesame di Accesso Generalizzato (Art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013) - copia

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Modulo richiesta Riesame di Accesso Generalizzato (Art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013) - copia

Modulistica Ufficio Segreteria

Modulo richiesta Riesame di Accesso Civico (Art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013)

Consulta il documento Modulo richiesta Riesame di Accesso Civico (Art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013) e il suo allegato

Modulistica Ufficio Segreteria

Modulo richiesta di Accesso Formale ai ducumenti amministrativi (D.P.R. 12.04.2006, N. 184, ART. 5)

Consulta il documento Modulo richiesta di Accesso Formale ai ducumenti amministrativi (D.P.R. 12.04.2006, N. 184, ART. 5), disponibile in formato PDF

Modulistica Ufficio Segreteria

Modulo richiesta di Accesso Informale ai ducumenti amministrativi (D.P.R. 12.04.2006, N. 184, ART. 5)

Consulta il documento Modulo richiesta di Accesso Informale ai ducumenti amministrativi (D.P.R. 12.04.2006, N. 184, ART. 5), disponibile in formato PDF

Modulistica Ufficio Segreteria

Modulo richiesta di Accesso Generalizzato (Art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013)

Disponibile un allegato nei formati PDF

Modulistica Ufficio Segreteria

Modulo richiesta di Accesso Civico (Art. 5, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013)

Disponibile un allegato nei formati PDF

Modulistica Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata

Modulo Richiesta determinazione corrispettivo per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà nelle convenzioni stipulate al sensi dell’art. 35 della l. 865/1971 per cessione in diritto di superficie delle aree di cui alla l. 167/1962

Entra nella sezione per visualizzare il Modulo Richiesta determinazione corrispettivo per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà nelle convenzioni stipulate per cessione in diritto di superficie delle aree e consultare i suoi documenti.

Modulistica Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata

Modulo Richiesta rinnovo autorizzazione per mezzi pubblicitari

Consulta il documento Modulo Richiesta rinnovo autorizzazione per mezzi pubblicitari, disponibile in formato PDF

Modulistica Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata

Modulo autodichiarazione per richiesta autorizzazione installazione mezzi pubblicitari

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Modulo autodichiarazione per richiesta autorizzazione installazione mezzi pubblicitari

Modulistica Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata

Modello delega ritiro documenti

Consulta il documento Modello delega ritiro documenti e il suo allegato

Modulistica Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata

Modulo SUE – Richiesta Certificato Destinazione Urbanistica – L.R. 12.2005

Consulta il documento Modulo SUE – Richiesta Certificato Destinazione Urbanistica – L.R. 12.2005 e i suoi 2 allegati

Modulistica Ufficio Urbanistica - Edilizia Privata

Modulo Procura speciale per ricezione a mezzo PEC con effetto di notifica di provvedimento relativo a pratica edilizia

Consulta il documento Modulo Procura speciale per ricezione a mezzo PEC con effetto di notifica di provvedimento relativo a pratica edilizia, disponibile in formato PDF

Modulistica Ufficio SUAP

Modulo Iscrizione registro spunta

Entra nella sezione per prendere visione del Modulo Iscrizione registro spunta e consultare i suoi documenti.

Modulistica Ufficio SUAP

Modulo Vidimazione registro

Accedi alla sezione per consultare Modulo Vidimazione registro e relativi allegati.

Modulistica Ufficio SUAP

Modulo richiesta partecipazione a manifestazioni anno 2023

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Modulo richiesta partecipazione a manifestazioni anno 2023

Modulistica Settore Gestione Del Territorio

Modulo richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi

Entra nella sezione per prendere visione del Modulo richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi e consultare i suoi documenti.

Modulistica Settore Affari Sociali

Modulo richiesta dieta speciale

Consulta il documento Modulo richiesta dieta speciale e il suo allegato

Modulistica Settore Affari Sociali

Modulo Richiesta certificazione dei versamenti effettuati per il servizio di refezione scolastica

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Modulo Richiesta certificazione dei versamenti effettuati per il servizio di refezione scolastica

Modulistica Settore Finanziario

Modulo Richiesta invio comunicazioni relative ai tributi tramite e- mail 2020

Consulta il documento Modulo Richiesta invio comunicazioni relative ai tributi tramite e- mail 2020, disponibile in formato PDF

Modulistica Settore Finanziario

Modulo comunicazione indirizzo di posta elettronica certificata per la notifica di atti

Consulta il documento Modulo comunicazione indirizzo di posta elettronica certificata per la notifica di atti e il suo allegato

Modulistica Settore Polizia Locale

Modulo di ricorso amministrativo – per Sindaco

Disponibile un allegato nei formati PDF

Modulistica Settore Polizia Locale

Modulo di ricorso amministrativo – per Prefettura

Consulta il documento Modulo di ricorso amministrativo – per Prefettura e il suo allegato

Modulistica Settore Polizia Locale

Informativa sul trattamento dei dati personali – art. 13 D.Lgs n° 196/2003

Entra nella sezione per prendere visione del Informativa sul trattamento dei dati personali – art. 13 D.Lgs n° 196/2003 e consultare i suoi documenti.

Regolamento per l’esercizio dei diritti degli interessati ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016

Consulta il documento Regolamento per l’esercizio dei diritti degli interessati ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016 e il suo allegato

Regolamento periodico comunale.

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Regolamento periodico comunale.

Regolamento per la redazione e la pubblicazione degli atti nonché’ per il riconoscimento del diritto all’oblio.

Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento per la redazione e la pubblicazione degli atti nonché’ per il riconoscimento del diritto all’oblio. e consultare i suoi documenti.

Regolamento Albo Pretorio

Accedi alla sezione per consultare Regolamento Albo Pretorio e relativi allegati.

Regolamento sito web istituzionale.

Consulta il documento Regolamento sito web istituzionale., disponibile in formato PDF

Regolamento per l’utilizzo e la gestione delle pagine istituzionali dei new-media del comune di Motta Visconti (social media policy).

Accedi alla sezione per consultare Regolamento per l’utilizzo e la gestione delle pagine istituzionali dei new-media del comune di Motta Visconti (social media policy). e relativi allegati.

Regolamento organizzativo per l’attuazione del regolamento ue 679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con particolare riguardo al trattamento dei dati personali.

Consulta il documento Regolamento organizzativo per l’attuazione del regolamento ue 679/2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con particolare riguardo al trattamento dei dati personali. e il suo allegato

Regolamento del comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni.

Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento del comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni. e consultare i suoi documenti.

Regolamento sugli istituti di partecipazione dei cittadini.

Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Regolamento sugli istituti di partecipazione dei cittadini.

Regolamento comunale per comitato di gemellaggio.

Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento comunale per comitato di gemellaggio. e consultare i suoi documenti.

Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e servizi. [SUPERATO]

Consulta il documento Regolamento sull’ordinamento generale degli uffici e servizi. [SUPERATO] e il suo allegato

Regolamento per la determinazione e ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche.

Consulta il documento Regolamento per la determinazione e ripartizione degli incentivi per funzioni tecniche., disponibile in formato PDF

Regolamento denominazione comunale di origine.

Consulta il documento Regolamento denominazione comunale di origine., disponibile in formato PDF

Regolamento per l’accesso agli atti.

Disponibile un allegato nei formati PDF

Regolamento della Giunta Comunale.

Accedi alla sezione per consultare Regolamento della Giunta Comunale. e relativi allegati.

Regolamento del Consiglio Comunale.

Consulta il documento Regolamento del Consiglio Comunale. e il suo allegato

Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi

Entra nella sezione per prendere visione del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e consultare i suoi documenti.

Luoghi

Biblioteca Comunale
Luoghi

Biblioteca Comunale

La Biblioteca Comunale di Motta Visconti nasce all'intero di una antica struttura che ospita un "Vecchio Torchio". E' un luogo tranquillo adatto alla lettura. Molti sono gli eventi organizzati