https://mycity.s3.sbg.io.cloud.ovh.net/4087892/dottoressa.jpg

Salute

Dettagli dell'argomento

Novità

image_thumb
Luglio 16 lug 2025

L'Amministrazione Comunale invita cittadini e amministratori di condominio a prendere visione delle norme di prevenzione del rischio Legionella fornite da ATS

image_thumb
Luglio 09 lug 2025

L’Amministrazione Comunale in ottemperanza al “Piano Regionale di monitoraggio e controllo delle malattie trasmesse dalle zecche” sensibilizza la cittadinanza di Motta Visconti sulle misure di prevenzione e rischi connessi a contatto con zecche.

image
Giugno 18 giu 2025

Vi informiamo sulle tante iniziative ed attività organizzate per tutte le famiglie abitanti sul territorio dell'Abbiatense dal "Centro per la Famiglia 'Magnolia'".

Documenti

Infografica Legionella

L'infografica, elaborata da ATS Milano - Città Metropolitana, mostra quali sono le buone prassi per evitare il pericolo di proliferazione della legionella