Viabilità e Trasporti
Dettagli dell'argomento
Conclusi i lavori per la nuova rotatoria di via Vittorio Veneto, dal 18 novembre 2025 le linee z509 e z516 tornano a seguire il percorso regolare, con riattivazione delle fermate di via Annoni e via Cavour.
Vi comunichiamo che da domani, giovedì 13 novembre, verrà ripristinata parzialmente la viabilità ordinaria. Per maggiori dettagli visionate il comunicato del Sindaco o leggete la descrizione estesa dell'articolo.
Il 15 novembre 2025 è previsto uno sciopero di 4 ore indetto da CONFIAL Trasporti Milano. Servizi garantiti fino alle 18:00 e dalle 22:01 a fine servizio. Possibili disagi tra le 18:01 e le 22:00
A partire da novembre 2025, Autoguidovie intensificherà i controlli a bordo per verificare la regolarità dei titoli di viaggio. I passeggeri sono invitati a salire dalla porta anteriore e a mostrare abbonamento o biglietto al conducente.
Ora puoi pagare il tuo viaggio sul Noctibus di Pavia con carta, smartphone o smartwatch. Basta un semplice tap sul validatore per acquistare il biglietto, senza bisogno di scontrini. Comodo, veloce e sicuro.
Autoguidovie informa che, a partire dal 7 novembre, per acquistare o rinnovare gli abbonamenti sarà obbligatorio essere in possesso della nuova tessera fisica.
Vi informiamo che le tariffe dei titoli di viaggio regionali "IO VIAGGIO OVUNQUE IN LOMBARDIA" e "IO VIAGGIO OVUNQUE IN PROVINCIA DI CREMONA, PAVIA E BERGAMO” vengono adeguati secondo le tabelle riportate sul sito istituzionale.
Vi ricordiamo che i biglietti elettronici (RICARICAMI o Io Viaggio) vanno convalidati al momento della salita a bordo bus. Per maggiori informazioni consultate il volantino in allegato.
Autoguidovie informa gli utenti riguardo lo sciopero che si svolgerà il giorno 20 settembre 2024
Servizio di autorizzazione a fruire dei Parcheggi per gli invalidi tramite rilascio di contrassegno in favore dei soggetti diversamente abili, in materia di circolazione stradale
Si premette che è necessario accertarsi, prima dell’inizio di ciascun viaggio, della percorribilità delle strade o tratti di strada oggetto dell’autorizzazione, ex art. 17 comma 5 del D.P.R. 495/92