Gestione del territorio
Dettagli dell'argomento
Condividiamo il calendario delle asciutte autunnali previsti per l'anno 2026. Vi ricordiamo che il link al sito del Consorzio Est Ticino Villoresi è sempre disponibile sulla home page del sito Istituzionale.
Informazioni sulla riunione avvenuta il 30 giugno in tema di interruzioni di corrente elettrica sul territorio.
Entra nella sezione per prendere visione del Indice di degrado per la valutazione dello stato di conservazione delle coperture in cemento amianto (ID) e consultare i suoi documenti.
Entra nella sezione per visualizzare il Modulo Richiesta determinazione corrispettivo per la trasformazione del diritto di superficie in proprietà nelle convenzioni stipulate per cessione in diritto di superficie delle aree e consultare i suoi documenti.
Consulta il documento Modulo Richiesta rinnovo autorizzazione per mezzi pubblicitari, disponibile in formato PDF
Documenti e allegati in formato PDF inerenti a Modulo autodichiarazione per richiesta autorizzazione installazione mezzi pubblicitari