Motta Visconti               Vermezzo                   Vellezzo Bellini                 Trivolzio

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS. n 50/16 e s.m.i, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA (ALLEGATO IX D.LGS. 50/2016 e ss.mm.ii.) PER ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, DELLA SCUOLA PRIMARIA E ALTRI UTENTI PER IL PERIODO DI SEI ANNI (DAL 01/09/2020-AL 31/08/2026) (CIG 8273337DA9)
Avviso apertura offerta economica. Pubblicato il 06.07.2020.
Determinazione di nomina commissione di gara. Pubblicato il 18.06.2020.
Curriculum membro commissione di valutazione Alberico geom. Damaris Barbara. Pubblicato il 18.06.2020.
Curriculum membro commissione di valutazione dott. Guicciardini Adamo. Pubblicato il 18.06.2020.
Curriculum membro commissione di valutazione dott.sa Donà Maddalena. Pubblicato il 18.06.2020.
Avviso verifica presenza documentazione tecnica. Pubblicato il 17.06.2020.
Verbale di verifica documentazione amministrativa. Pubblicato il 10.06.2020.
Avviso data apertura busta A documentazione amministrativa.
Bando di gara
Disciplinare di gara
Allegato A al Disciplinare di gara – Requisiti art.80
Allegato B al Disciplinare di gara – Motivi di esclusione art.80
Allegato C al Disciplinare di gara – Motivi di esclusione e situazione di controllo
Allegato D al Disciplinare di gara – Partecipazione in forma aggregata
Impegno assunzione spese gara
Capitolato Speciale d’Appalto
Allegato 1 al Capitolato – Criteri Ambientali Minimi
Allegato 2 al Capitolato – Tabelle Merceologiche delle derrate alimentari
Allegato 3 al Capitolato – Menù attualmente in vigore
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO INTEGRATO AI SENSI DELL’ART 59 COMMA 1BIS DEL D.LGS 50/2016 E S.M.I., RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PLESSO SCOLASTICO VIA DON MILANI
Avviso apertura busta economica. Pubblicato il 04.06.2020
Curriculum membro commissione di valutazione ing. Monegato. Pubblicato il 11.05.2020
Curriculum membro commissione di valutazione ing. Beraghi. Pubblicato il 11.05.2020
Curriculum membro commissione di valutazione ing. Antoniazzi. Pubblicato il 11.05.2020
Avviso data verifica presenza busta B- documentazione tecnica. Pubblicato il 09.05.2020
Avviso data verifica presenza busta B- documentazione tecnica. Pubblicato il 09.05.2020
Verbale RUP di verifica documentazione di gara. Pubblicato il 09.05.2020
Avviso apertura busta amministrativa. Pubblicato il 05.05.2020
Bando di Gara
Disciplinare di gara
Allegato 1 – Domanda di partecipazione alla gara
Allegato 2 – Schema di formulario DGUE adattato al Codice
Allegato 2 bis – Dichiarazioni personali
Allegato 3 – Altre dichiarazioni
Allegato 4 – Dichiarazione ausiliario
Allegato 5 – Gruppo di progettazione
Allegato 6 – Offerta Economica
Corrispettivi progettazione esecutiva
Corrispettivi coordinamento sicurezza in fase di progettazione
Progetto DEFINITIVO di riqualificazione plesso scolastico
CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI ARCHITETTURA ED INGEGNERIA RELATIVI ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DEL NUOVO REFETTORIO E NUOVA PALESTRA COMUNALE
Manifestazione di interesse per servizi tecnici plesso scolastico Vellezzo Bellini
Modello per partecipazione manifestazione di interesse
Determinazione compensi progettazione definitiva esecutiva architettonica palestra e refettorio – Vellezzo Bellini
Determinazione compensi progettazione definitiva esecutiva impianti palestra e refettorio – Vellezzo Bellini.pdf
Determinazione compensi progettazione definitiva esecutiva strutture palestra e refettorio
PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 D.LGS. n 50/16 e s.m.i, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, PASTI PER ANZIANI E CENTRI ESTIVI COMUNE DI TRIVOLZIO (PV) PER IL PERIODO 2019-2022. (CIG 7727012405).
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ED ALTRE UTENZE PERIODO 2019-2023. (CIG 7727012405). COMUNICAZIONE DATA APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Verbale RUP di ammissione previa verifica documentazione amministrativa
AVVISO SPOSTAMENTO APERTURA OFFERTE – PRIMA SEDUTA
1 Bando di gara
2 Capitolato di gara
2.1 – Allegato 1 – Linee indirizzo nazionale per la ristorazione scolastica
2.2 – Allegato 2 – Linee guida Regionali per la ristorazione scolastica
2.3 – Allegato 3 – Docum. indirizzo elaboraz. menu nella ristorazione scolastica – Mangiar Sano -ATS Milano
2.4 – Allegato 4 – Menù primavera-estate
2.4 – Allegato 4 – Menu autunno-inverno
3 – DISCIPLINARE DI GARA
3.1 – ALLEGATO A – Requisiti carattere generale ex art. 80-83 d.lgs. 502016 e smi
3.2 – ALLEGATO B – dichiarazione MOTIVI DI ESCLUSIONE
3.3 – ALLEGATO C – DICHIARAZIONE MOTIVI DI ESCLUSIONE E SITUAZIONE CONTROLLO
3.4 – ALLEGATO D – Dichiarazione forma aggregata
3.5 – ALLEGATO E – Offerta economica
PLANIMETRIA LOCALI CUCINA E REFETTORIO
QUESITI DI GARA – RICHIESTE CHIARIMENTI (FAQ)