L’Ordine degli Avvocati di Milano e il Comune di Motta Visconti hanno sottoscritto il 18 marzo 2021 la convenzione per l’attivazione dello Sportello di orientamento legale.

Competenza, professionalità ed esperienza degli avvocati selezionati dall’Ordine degli Avvocati di Milano sono poste al servizio dei cittadini che, grazie anche all’impegno del Comune di Motta Visconti, potranno ricevere orientamento e informazioni sulle modalità di accesso alla giustizia.

A partire da maggio 2021, lo Sportello sarà operativo il primo ed il terzo lunedì del mese dalle ore 14,30 alle 16,30 presso la sede del Palazzo Municipale, Piazza S. Rocco 9/a 20086, Motta Visconti.

La prenotazione va fatta al numero di telefono 0290008101 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 oppure all’indirizzo email: segreteria@comune.mottavisconti.mi.it.

Per tutte le informazioni consultate la Brochure descrittiva del servizio

Gli Avvocati disponibili ad aderire all’iniziativa e a svolgere il servizio di orientamento legale presso il Comune di Motta Visconti, possono inviare il modulo sottostante via email a sportello@ordineavvocatimilano.it.

Modulo di adesione

Convenzione