Comunicato del Sindaco riguardo il nuovo sito istituzionale

Il Sindaco comunica ai cittadini Mottesi la pubblicazione del nuovo sito istituzionale rispondente ai requisiti di design ed accessibilità dei contenuti

Data:

20 settembre 2024

Tempo di lettura:

Nel video caricato sul canale ufficiale YouTube del Comune di Motta Visconti potrete visionare il video-comunicato del Sindaco riguardo la pubblicazione del nuovo sito istituzionale del Comune.

"I cittadini Mottesi potranno navigare in un sito rinnovato su precisi standard di grafica e di navigazione dei contenuti e secondo le linee guida per i siti internet e i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, frutto del lavoro congiunto tra Agenzia per l'Italia Digitale e il Dipartimento per la Trasformazione Digitale. Grazie alle risorse del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza intercettate dalla nostra amministrazione, disponiamo oggi di un portale altamente accessibile, pensato per fornire ai cittadini un chiaro punto di riferimento"

Potete vedere il video completo su YouTube https://youtu.be/F4jxhjK7Lh4

Ufficio per la Transizione al Digitale