Grazie alla convenzione Infocert-ANUSCA è possibile attivare gratuitamente, per un anno, una casella di Posta Elettronica Certificata da eleggere come domicilio digitale.
COME FARE
Accedete all'Agenda Smart https://comune.mottavisconti.mi.it/agenda-smart e prendete un appuntamento presso lo sportello digitale indicando come motivazione "Rilascio PEC gratuita". Vi verranno mostrate le condizioni del servizio e gli orari a vostra disposizione. In alternativa potete scrivere una mail a sportellodigitale@comune.mottavisconti.mi.it oppure potete chiamare lo 02.90008128
Presentatevi presso lo sportello digitale nel giorno e nell'orario da voi selezionato muniti del vostro documento d'identità, al resto ci pensiamo noi!
Il domicilio digitale permetterà di semplificare la comunicazione tra cittadino e Pubbliche Amministrazioni tagliando tempistiche e costi di gestione.
L'offerta è limitata ai primo 500 cittadini che ne faranno richiesta!
Consultate la brochure allegata per ulteriori dettagli