Ufficio Segreteria – Contratti – Concessioni cimiteriali

L'ufficio segreteria si occupa di coordinare i rapporti tra l'Amministrazione e gli Uffici comunali, gestisce le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri

Competenze

  • Gestione iter delibere di C.C. e G.C.;
  • Gestione contratti e concessioni cimiteriali;
  • Tenuta registro Ordinanze Sindacali;
  • Gestione contenziosi legali;
  • Assistenza ad Organi Istituzionali;
  • Gestione rapporti dei rappresentanti dell’Ente nelle diverse forme associative;
  • Cura rapporti di parte pubblica con le OO.SS. interne e territoriali;
  • Assistenza Commissioni Consiliari;
  • Recupero spese legali riconosciute in giudizio;
  • Gestione e liquidazioni relative competenze e/o indennità degli amministratori;
  • Raccolta e tenuta del Registro generale delle determinazioni;
  • Deposito Atti Giudiziari;
  • Assunzione spese e accertamento entrate di competenza del settore;
  • Illuminazione votiva.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

 

Mattino

Pomeriggio

Giorno

dalle

alle

dalle

alle

Lunedì

10:00

12:30

16:00

17:00

Martedì

08:30

10:30

 

 

Mercoledì

10:00

12:30

16:00

17:00

Giovedì

10:00

12:30

 

 

Venerdì

10:00

12:30

 

 

Sabato

09:00

11:30

 

 

Area di riferimento

Settore Affari Generali – Segreteria

Piazza San Rocco, 9/A, Motta Visconti, Milano, Lombardia, 20086, Italia

Email: resp_segr@comune.mottavisconti.mi.it
mail: segreteria@comune.mottavisconti.mi.it

Responsabile

Dott.ssa Angela Misino

Responsabile d'Area

Persone

Sede principale

Municipio di Motta Visconti

Piazza San Rocco, 9/A, Motta Visconti, Milano, Lombardia, 20086, Italia

Posta Elettronica Certificata: segreteria@pec.comune.mottavisconti.mi.it

Contatti

  • Telefono segretria: 02.90008111 opz. 2
  • Email segreteria: segreteria@comune.mottavisconti.mi.it
  • Telefono servizi cimiteriali: 02.90008111 opz. 2
  • Email servizi cimiteriali: servizicimiteriali@comune.mottavisconti.mi.it

Allegati

Pagina aggiornata il 23/10/2024