Biblioteca: Il Barattolo dei Pensieri Felici

Se hai tra i 5 e i 10 anni ti aspettiamo Giovedì 28 Maggio alle ore 17.00 in Biblioteca: un incontro dedicato ai bambini per liberare la creatività e riempire un barattolo speciale con le cose più belle. Non dimenticare di portare con te il tuo astuccio!

Immagine principale

Descrizione

Abbiamo un invito speciale per tutti i bambini dai 5 i 10 anni tra gli scaffali della nostra Biblioteca Comunale. L'Assessorato alla Cultura di Motta Visconti, in collaborazione con la Cooperativa Effatà, è felice di presentare "Il Barattolo dei Pensieri Felici", un appuntamento magico interamente dedicato alla fantasia e ai sorrisi dei più piccoli.

L'appuntamento è per giovedì 28 maggio alle ore 17.00, un pomeriggio da trascorrere insieme per dare forma alle idee più belle e custodirle in modo speciale. Per partecipare a questa colorata avventura non serve molto, basta portare con sé tanta curiosità e il proprio astuccio di scuola, pronto a dare vita a nuove creazioni.

Poiché i posti sono limitati per garantire a tutti i bimbi la migliore esperienza possibile, l'iscrizione all'evento è obbligatoria.

Potete riservare un posto per i vostri bambini contattando direttamente la biblioteca al numero di telefono 02 9000 0001 oppure inviando una e-mail all'indirizzo biblioteca@comune.mottavisconti.mi.it

Vi aspettiamo per riempire insieme il nostro barattolo di pura felicità!

Luogo

Biblioteca Comunale

Via Gian Paolo Annoni, 11 (c/o il Vecchio Torchio) , Motta Visconti, Milano, Lombardia, 20086, Italia

Telefono/Fax: 02.90.00.00.01
Email: biblioteca@comune.mottavisconti.mi.it

Date e orari

2026 28 mag

17:00 - Inizio evento

2026 28 mag

18:30 - Fine evento

A chi è rivolto

A tutti i bambini dai 5 i 10 anni.

Costi

La partecipazione è gratuita.

Allegati

Contatti

  • Telefono Biblioteca: 02 9000 0001
  • Email Biblioteca: biblioteca@comune.mottavisconti.mi.it

Pagina aggiornata il 18/05/2026