Gli auguri del Sindaco per il nuovo anno scolastico

L’augurio del sindaco di Motta Visconti, a voi studenti e studentesse, ma anche alle famiglie, ai docenti, ai dirigenti e collaboratori scolastici e a tutti coloro che vi sono vicini e vi seguono in questa avventura di studio e di vita.

Data:

11 settembre 2024

Tempo di lettura:

Con l'inizio di un nuovo anno scolastico, vorrei estendere a tutti voi giovani studenti, i più sinceri auguri di buon lavoro a nome dell'amministrazione comunale e mio personale. [...] E l'inizio di un nuovo viaggio che tutti insieme affronteremo per accompagnarvi a quel futuro che deve vedervi protagonisti. [...] Questo è l'augurio, come sindaco di Motta Visconti, a voi studenti e studentesse, ma anche alle famiglie, ai docenti, ai dirigenti e collaboratori scolastici e a tutti coloro che vi sono vicini e vi seguono in questa avventura di studio e di vita.
Il messaggio completo del Sindaco nel file allegato

Piazza San Rocco, 9/A, Motta Visconti, Milano, Lombardia, 20086, Italia

Email segretria: segreteria@comune.mottavisconti.mi.it