Assegnazione contributi alle famiglie residenti per centri estivi 2024

Data:

17 settembre 2024

Tempo di lettura:

Si ricorda che c’è tempo fino al 20 settembre 2024 ore 12:00 per presentare la domanda di richiesta contributo economico quantificato in base all’ISEE, a scomputo e parziale copertura delle rette di iscrizione ai centri estivi per il periodo giugno – luglio 2024.
La domanda, firmata e corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere presentata al Comune di Motta Visconti – Ufficio Protocollo oppure inviate per e-mail a protocollo@comune.mottavisconti.mi.it .
Si ricorda che il contributo sarà erogato per la frequenza a centri estivi aventi le seguenti caratteristiche:
•             carattere di continuità, con programmazione di almeno tre settimane, e funzionamento dal lunedì al venerdì per almeno sei ore giornaliere;
•             rispetto degli standard organizzativi e gestionali previsti dalla normativa regionale vigente.
Sono esclusi i centri estivi organizzati nel mese di Luglio presso le scuole dell’infanzia del territorio.

Settore Affari Sociali Educativi e Ricreativi

Piazza San Rocco, 9/A, Motta Visconti, Milano, Lombardia, 20086, Italia