Autoguidovie risponde in merito alla segnalazione dell'Amministrazione riguardo i ritardi cronici sulla linea 92, Besate-Motta Visconti imputando il disservizio ai numerosi cantieri aperti che rallentano la percorrenza delle tratte.

Data:

18 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

A seguito della segnalazione riguardante i ritardi cronici maturati dagli autobus della linea 92 che partono da Besate e dovrebbero essere a Motta Visconti fermata S. Rocchino/De Gasperi alle 8.10, Autoguidovie risponde impuntando il disservizio alla congestione del traffico presente nella città di Pavia ed agli innumerevoli cantieri aperti.

La corsa delle 8:05 è una ribattuta di altre corse previste nello stesso turno di lavoro.

In allegato un articolo della Provincia Pavese in merito.

Sindaco

Piazza San Rocco, 9/A, Motta Visconti, Milano, Lombardia, 20086, Italia