Riscontro di Star Mobility riguardo la segnalazione disservizi a seguito dell'incontro del 23.10.2024

La Star Mobility risponde alla segnalazione di disservizi discussa durante la riunione dello scorso 23/10/2024 imputando l'accaduto ad una carenza sistematica di organico.

Data:

29 ottobre 2024

Tempo di lettura:

5 min

Immagine principale

Descrizione

"Nel recepire le segnalazioni pervenute alla nostra attenzione e facendo seguito all'incontro tenutosi lo scorso 23 ottobre, con la presente vorremmo innanzitutto esprimere il nostro rammarico per il disagio che gli utilizzatori del servizio di traporto pubblico si trovano a dover sostenere stante il nostro sforzo costante nel trovare soluzioni percorribili finalizzate a renderlo comunque accessibile. [...]"

 

La risposta completa del gestore del servizio pubblico è pubblicata nel documento allegato.

Allegati

A cura di

Sindaco

Piazza San Rocco, 9/A, Motta Visconti, Milano, Lombardia, 20086, Italia

Email segretria: segreteria@comune.mottavisconti.mi.it
Telefono segreteria: 02.90008111 opz. 2

Pagina aggiornata il 08/11/2024