Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimizzati. La chiusura del banner mediante
selezione dell'apposito comando contraddistinto dalla X o tramite il pulsante "Continua la
navigazione" comporta la continuazione della navigazione in assenza di cookie o altri strumenti
di tracciamento diversi da quelli sopracitati.
COOKIE POLICY
Riscontro di Star Mobility riguardo la segnalazione disservizi a seguito dell'incontro del 23.10.2024
La Star Mobility risponde alla segnalazione di disservizi discussa durante la riunione dello scorso 23/10/2024 imputando l'accaduto ad una carenza sistematica di organico.
"Nel recepire le segnalazioni pervenute alla nostra attenzione e facendo seguito all'incontro tenutosi lo scorso 23 ottobre, con la presente vorremmo innanzitutto esprimere il nostro rammarico per il disagio che gli utilizzatori del servizio di traporto pubblico si trovano a dover sostenere stante il nostro sforzo costante nel trovare soluzioni percorribili finalizzate a renderlo comunque accessibile. [...]"
La risposta completa del gestore del servizio pubblico è pubblicata nel documento allegato.