Vi comunichiamo che è stato pubblicato l’Avviso di deposito dell’Adozione della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (PGT), in adeguamento alla L.R. 31/2014 e in coerenza con la pianificazione regionale e metropolitana, ai sensi dell’art. 13, comma 4, della L.R. 12/2005.
Con Delibera del Consiglio Comunale n. 34 del 24 novembre 2025, esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la variante.
Gli atti sono consultabili sul sito istituzionale dell’Ente, nella sezione Amministrazione Trasparente (Elaborati Piano di Governo del Territorio adottato), e depositati presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Motta Visconti per 30 giorni consecutivi, dal 27 novembre 2025 al 27 dicembre 2025, per permettere a chiunque di prenderne visione e presentare osservazioni.
Chi avesse bisogno, può recarsi presso l'ufficio Segreteria per chiedere una copia su dispositivo USB.
Le osservazioni (eventualmente corredate da elaborati grafici) dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 26 gennaio 2026 tramite:
Il termine è perentorio: le osservazioni pervenute oltre tale data non saranno prese in considerazione.